Il Paradiso delle signore 4: ACHILLE seduce ADELAIDE con un dono? Anticipazioni

ADELAIDE di Sant'Erasmo / Vanessa Gravina
ADELAIDE di Sant'Erasmo / Vanessa Gravina

Non c’è pace per nessuno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore 4: se per Agnese Amato (Antonella Attili) si prospettano settimane di sofferenza per il tradimento del marito, a Villa Guarnieri ci sono fulmini e saette tra Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina).

Facendo un piccolo riassunto, abbiamo visto come la necessità di liquidi ha costretto il commendatore a dover mettere in vendita la villa; l’immobile in questione verrà ora acquistato dalla stessa Adelaide, che così facendo riottiene sia la proprietà e sia una rivincita personale su Umberto.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ACHILLE fa un prezioso regalo ad ADELAIDE

La fiction daily di Rai 1 ci porta dunque verso una convivenza forzata di Adelaide e Umberto, che non sarà affatto facile da gestire; i due personaggi infatti non mancheranno mai di punzecchiarsi, creando in questo modo un clima invivibile sia per Riccardo (Enrico Oetiker) che per Marta (Gloria Radulescu). Questi ultimi, nel tentativo di riportare un po’ di serenità in famiglia, cercheranno di organizzare una cena per poter smorzare i toni, ma funzionerà?

Dovremo soprattutto osservare le mosse di Achille Ravasi (Roberto Alpi), sempre più abile ad abbindolare Adelaide con dolci parole e soprattutto con un regalo molto prezioso… Di cosa si tratterà?

Stiamo pur certi che Marta, dotata del suo sesto senso, non si lascerà però convincere dai modi di fare di Achille – che tra l’altro continuerà ad utilizzare il denaro delle Brancia a suo piacimento – e confiderà tutte le sue perplessità sia a Vittorio (Alessandro Tersigni) che a Riccardo.

Riusciranno i giovani Guarnieri a smascherare Achille? O forse ce la farà Umberto, spinto dalla gelosia a far cadere il castello di sabbia costruito dal machiavellico Ravasi? Staremo a vedere!

ACHILLE / Roberto Alpi
ACHILLE / Roberto Alpi

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)