Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4: ADELAIDE quanto tempo mancherà? Le anticipazioni

Il paradiso delle signore 4: ADELAIDE quanto tempo mancherà? Le anticipazioni

ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore
ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore

Proprio da oggi, 20 febbraio, inizia il tour teatrale di Vanessa Gravina, impegnata con Giuseppe Cederna e Roberto Valerio nel Tartufo di Molière. Com’è già noto da mesi, questo impegno professionale provoca una pausa dell’attrice dalle riprese de Il paradiso delle signore, dove la vediamo ogni pomeriggio nei panni di Adelaide di Sant’Erasmo.


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: LUCIA sta morendo, URSULA la aiuta ma…


È ormai da parecchio che tutti si chiedono quanto durerà quest’assenza dalla fiction daily di Rai 1, ma ora finalmente ci sono informazioni precise in merito.

La pagina ufficiale di Vanessa, infatti, ha chiarito una volta per tutte per quanto tempo i sempre più numerosi fan del Paradiso dovranno rinunciare alla loro amata Contessa, e per fortuna pare proprio che l'”astinenza” sarà più sopportabile di quanto molti avevano ipotizzato:

Per oltre un mese Vanessa si è divisa tra il set de “Il Paradiso delle Signore Daily” e il palcoscenico. Non temete, quindi, vedremo il personaggio della contessa fino ad aprile, quando uscirà di scena per tre settimane, per poi però fare ritorno ed essere presente fino alla fine della stagione.

Solo tre settimane senza Adelaide, dunque, e poi la nobildonna rientrerà per il rush finale della quarta annata. Ma quale sarà il motivo che porterà alla temporanea partenza della contessa di Sant’Erasmo? Si dice che accadrà “qualcosa di preciso”, staremo a vedere…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *