Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: AGNESE e ARMANDO più vicini ma…

ARMANDO (Pietro Genuardi) de Il paradiso delle signore / Foto di P. BRUNI
ARMANDO (Pietro Genuardi) de Il paradiso delle signore / Foto di P. BRUNI

A Il Paradiso delle Signore 4 il cuore batte anche per una coppia non più giovanissima: stiamo parlando di Agnese Amato (Antonella Attili) e Armando Ferraris (Pietro Genuardi).

Nelle precedenti puntate della fiction daily di Rai 1 abbiamo visto come la signora Amato abbia confidato all’amica Rosalia (Ornella Giusto) un certo sentimento nei confronti di Armando, una sorta di dolce benessere avvertito quando si trova in sua compagnia: complice di questa nuova sensazione è sicuramente anche la lontananza del marito Giuseppe, tanto che le certezze di Agnese sembrano sgretolarsi giorno dopo giorno…

Il paradiso delle signore 4, spoiler: AGNESE e ARMANDO, un invito a cena li avvicinerà ancora di più…

Gli spoiler ci dicono che complice della vicinanza tra i due sarà l’ignaro Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), che inviterà l’amico Armando a cena per poter vedere insieme il Festival di Sanremo; l’uomo accetterà la proposta sapendo che a casa Cattaneo ci sarà anche Agnese; succederà qualcosa a fine serata?

Quel che è certo è che Armando e Agnese saranno sempre più vicini e più intimi, e che lei ringrazierà il capo magazziniere per essere sempre una figura di sostegno e di appoggio nella sua famiglia.

Tuttavia le cose si complicheranno quando Agnese verrà a sapere di una lettera ricevuta da Armando e che porta notizie proprio su Giuseppe Amato. Ci sarà un fraintendimento che potrebbe allontanare i due nuovi amici? La cosa certa è che la Amato senior non prenderà affatto bene la notizia…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!