Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: AGNESE tradita, si toglie l’anello ma…

ANTONELLA ATTILI è Agnese Amato a IL PARADISO DELLE SIGNORE
ANTONELLA ATTILI è Agnese Amato a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Colpo di scena al Paradiso delle Signore: chi l’avrebbe mai detto che il capofamiglia degli Amato potesse abbandonare la famiglia scappandosene con un’altra donna! Altro che latitanza in Germania, nemmeno il caso di omonimia ha potuto rasserenare Salvatore Amato (Emanuel Caserio), partito per la città tedesca con la speranza di poter parlare col padre Giuseppe.

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci dicono che nelle prossime puntate la signora Agnese (Antonella Attili) verrà a conoscenza della verità riguardo alla svolta del marito…

Come abbiamo potuto vedere negli ultimi episodi, Salvatore non è riuscito a rivelare ad Agnese che il padre Giuseppe ha lasciato la Germania insieme ad un’altra donna; proprio per la gravità della cosa, il giovane siciliano ha chiamato il fratello Antonio (Giulio Corso), sia per dirgli quanto successo e sia per avere il suo aiuto in un momento così delicato.

Vedremo ritornare quindi Elena (Giulia Petrungaro) ed Antonio, la coppia che tanto ci ha appassionato nella precedente stagione; tuttavia questo rientro (che durerà pochi giorni) non porterà aria di festa visto che il compito dei giovani Amato sarà tutt’altro che semplice.

Oltre a questo, Antonio non vedrà di buon occhio il legame creatosi tra Armando Ferraris (Pietro Genuardi) e la sua famiglia e proprio per tale motivo il capo magazziniere preferirà allontanarsi da Agnese per evitare contrasti con il maggiore dei suoi figli.

La situazione peggiorerà ulteriormente quando la signora Amato – dopo essere venuta a conoscenza di ciò che ha fatto il marito – sarà mossa dalla rabbia e si ferirà a un dito nel tentativo di levarsi la fede!

Nonostante gli ultimi avvenimenti, Agnese vorrà comunque ritornare a lavorare al Paradiso ma saranno le insistenze dei suoi figli e di Gabriella (Ilaria Rossi) ad invitarla a rimanere a casa a riposare, data anche l’impossibilità di lavorare per il dito ferito.

Cosa succederà ora alla famiglia siciliana? Il legame spezzato con il padre darà l’input ad Agnese nel trovare conforto tra le braccia di Armando?

Gli spoiler ci dicono infine che Antonio si ricrederà su Armando e gli porgerà le sue scuse invitando l’uomo a prendersi cura di Agnese in questo momento così delicato: vedremo nascere un nuovo sentimento tra i due “senior”?

Non ci resta che attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprirlo, ma intanto occhio pure alle vicende di Salvatore e Gabriella: lui inizierà a essere davvero molto geloso di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)