Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ANGELA ritrova suo figlio, gesto disperato?

ANGELA / Il paradiso delle signore
ANGELA / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 riguardanti i prossimi episodi vedono al centro della scena Angela Barbieri (Alessia Debandi): la ragazza infatti, dopo aver chiesto all’avvocato Lo Monaco di indagare e ritrovare suo figlio, avrà delle buone notizie.

La nuova venere del Paradiso verrà convocata tra pochissimi giorni dal legale in questione e questa notizia la scombussolerà così tanto da destare sospetti sia nel fratello Marcello (Pietro Masotti) che in Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis). Angela si ritroverà quindi a dover confessare la verità alle sue coinquiline, ovvero che lei ha un figlio che è frutto di una relazione con un giovane nobile (il quale, a quanto pare, non le ha permesso né di vedere e né di crescere il bambino).

Scossa da tutte queste emozioni, soprattutto nel dover ammettere davanti a Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta di essere una madre a tutti gli effetti, Angela riceverà l’aiuto cavalleresco di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), che cercherà di organizzare un piano per poter far incontrare la giovane Barbieri con il suo figlioletto.

Angela però non ha diritti legali su suo figlio e sarà conscia del fatto che probabilmente lo perderà di nuovo; spinta da tutto ciò, la Barbieri si ritroverà a compiere quello che gli spoiler definiscono “un gesto estremo“. Di cosa si tratterà? Un colpo di testa è all’orizzonte? Presto lo scopriremo…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)