IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 10 al 14 febbraio 2020

CLELIA / il paradiso delle signore daily

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2020:


Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 cast: Maria Puglisi (Chiara Russo) ci sarà ancora


I Conti si preparano all’incontro con l’editore Brivio. Al Paradiso, Vittorio lancia l’idea di un concorso per San Valentino. La notizia che Giuseppe Amato è in carcere sconvolge i familiari dell’uomo, così Salvatore decide di verificare andando lui stesso in Germania. Riccardo e Marta cercano di far riconciliare Umberto e Adelaide, ma la contessa è irremovibile (soprattutto a causa dell’influenza di Achille Ravasi).

Vittorio, aiutato da Marta, coinvolge Federico nella nuova iniziativa del Paradiso, che riguarda San Valentino; Roberta li ringrazia. Rocco si compiace per la copertina del suo fotoromanzo, nonostante ancora non riesca a dichiararsi a Marina. Salvatore informa Agnese che ha deciso di recarsi in Germania, intanto lei vuole allontanarsi da Armando perché è convinta che quanto sta accadendo alla sua famiglia sia una punizione divina per essersi avvicinata a un altro uomo.

Clelia fa la conoscenza di un vecchio amico di Vittorio, Ennio, che fin da subito subisce il fascino della capocommessa del Paradiso. Salvatore parte per la Germania, mentre Agnese chiede scusa ad Armando per essere stata troppo brusca nei suoi confronti. Marta e Riccardo convincono Adelaide a presiedere la giuria del concorso di San Valentino, di cui fa parte anche Federico. Crescono i sensi di colpa di Silvia, che ancora tiene all’oscuro della verità la sua famiglia.

La gigantografia nella vetrina del Paradiso, che reclamizza il fotoromanzo, ha un notevole impatto visivo; Marta e Vittorio osservano compiaciuti la fila delle clienti che attendono l’apertura delle porte del grande magazzino. Umberto invita Adelaide ad offrirgli una seconda possibilità. Luciano vuole fare una sorpresa alla moglie cucinando per lei. Silvia scrive una lettera di confessione per il marito, ma non ha il coraggio di consegnargliela. Irene si mette di mezzo al corteggiamento di Rocco verso Marina e scombina i piani del ragazzo in suo favore.

È il giorno di San Valentino. Clelia sembra accettare il corteggiamento di Ennio, anche se preferisce non sbilanciarsi troppo; tutto avviene sotto gli occhi di Luciano, che però è deciso a non rivendicare i propri sentimenti per la capocommessa. Deluso da Marina, Rocco esce con Irene. Gabriella si finge la fidanzata di Cosimo, per non deludere la madre di lui. Dopo una romantica cena, Luciano scopre la verità su suo figlio Federico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!