IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio 2020

SILVIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore
SILVIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020:

Dopo la scoperta della verità sulla paternità di Federico, e due giorni di assenza da casa, uno sconvolto Luciano telefona alla moglie. L’uomo, che scoprirà anche il nome del vero padre di Federico, impone a Silvia il silenzio per non far soffrire il ragazzo ulteriormente. Vittorio, che è in partenza per l’Expo 61, informa le Veneri che per quella settimana il loro referente sarà Marta. Cosimo continua a frequentare Gabriella e confessa a Riccardo di esserne innamorato. Marina e Rocco vengono scelti per essere i protagonisti di un nuovo fotoromanzo.

Federico esprime il desiderio di tornare al grande magazzino e chiede al padre di fissare un incontro per lui con Marta. Nella fabbrica di Cosimo, uno sciopero minaccia la produzione dei capi della collezione targata Paradiso. Cresce la rabbia di Luciano nei confronti di Silvia: il loro matrimonio si sta trasformando in un incubo.

Ennio corteggia Clelia, che acconsente a una serata insieme nel suo cinema con il piccolo Carletto. Rocco, per amore di Marina, convince il produttore del fotoromanzo a dare un ruolo anche alla Venere; Irene, che assiste impotente al lento avvicinamento tra i due, decide che è il momento di tornare all’attacco e usa il pretesto di aiutarlo a studiare le scene. Marta, temporaneamente a capo del Paradiso, prova a risolvere l’emergenza sciopero.

Marta si confronta con Vittorio per risolvere l’emergenza sciopero e riesce a risolvere il problema. Per caso Luciano incontra Umberto, in visita dalla figlia al Paradiso, e – dopo aver scoperto che è lui il vero padre di Federico – non riesce a trattenere l’astio che prova nei suoi confronti. La Caffetteria ospita le riprese del fotoromanzo.

Cresce la tensione tra Luciano e Silvia, tanto che Federico inizia a chiedere spiegazioni ai genitori. Clelia accetta un invito galante di Ennio. Rocco soffre per Marina. Salvatore torna dalla Germania: Giuseppe non è stato arrestato, ma una ben più terribile verità sconvolge la famiglia Amato. L’idea di Marta si rivela vincente e fa rientrare lo sciopero!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!