IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 2 al 6 marzo 2020

ANGELA (Alessia Debandi) / Il paradiso delle signore
ANGELA (Alessia Debandi) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 2 a venerdì 6 marzo 2020:

Angela Barbieri riceve una convocazione da Lo Monaco, l’avvocato incaricato di cercare suo figlio. Continua la turbolenta convivenza tra Umberto e Adelaide; per stemperare la tensione, Riccardo e Marta pensano di organizzare una cena di famiglia.

Marcello e Roberta sospettano che Angela stia nascondendo qualcosa. Rocco, incoraggiato a conquistare Marina senza alcun sotterfugio, le rivela che tra lui e Irene c’era un patto finalizzato a farla ingelosire. Salvatore inizia a non sopportare più che Gabriella lavori con Cosimo. Marta confida a Riccardo e Vittorio i suoi dubbi su Achille, che continua a utilizzare il denaro delle Brancia per i suoi interessi.

Al Paradiso è previsto l’arrivo di Ivan Balzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale; per l’occasione, Clelia distribuisce alle Veneri il foulard ispirato alle neonate Frecce Tricolori, disegnato da Gabriella. A Villa Guarnieri, Ravasi fa un regalo molto prezioso ad Adelaide e riesce così a sedurla sotto lo sguardo impotente di Umberto. Marina accetta un invito al cinema da Rocco, che tenta di nuovo di fare breccia nel cuore della ragazza.

Silvia e Luciano fanno il possibile per non far trapelare i loro problemi per amore di Federico, ma non sempre ci riescono. Dopo averlo rivelato a Roberta, Angela confida anche a Gabriella di avere un figlio, mentre Riccardo organizza un piano per farglielo incontrare. Secondo appuntamento per Rocco e Marina, che si presentano a un brindisi in caffetteria organizzato da Federico per festeggiare il suo primo articolo sul Paradiso.

Al Paradiso, le Veneri sono pronte ad affrontare una nuova giornata di lavoro… ma una di loro è molto inquieta! Gabriella, per non far ingelosire Salvatore, omette di aver visto Cosimo al circolo la sera prima, ma Marcello scopre la verità. Federico si gode il successo per il suo articolo. Angela – con l’aiuto di Riccardo – riesce alla fine a incontrare il figlio, ma sa che lo perderà e così compie un gesto estremo…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!