IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2020

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio 2020:

Marta è stata convocata dal padre, il quale comunica a lei e a Riccardo che la Banca Guarnieri è in chiusura. Al Paradiso, Vittorio apre un angolo di cosmetici (forniti dal giovane imprenditore Gilberto Sacco) e lo affida alla venere Dora. A casa Amato sono tornati a sorpresa Antonio ed Elena, che devono aiutare Salvatore a comunicare ad Agnese la triste verità…

Antonio guarda con sospetto Armando, che ormai sembra far parte a tutti gli effetti della famiglia Amato. Agnese, nel tentativo di togliersi la fede, si ferisce a un dito. Angela si dimostra vicina a Riccardo per la situazione che sta attraversando la sua famiglia e il loro rapporto diventa sempre più intenso. Irene coinvolge Rocco in un piano il cui scopo è quello di far ingelosire Marina.

Agnese vuole recarsi al lavoro nonostante il parere contrario di Gabriella, Antonio ed Elena, convinti che lei non possa cucire con la ferita al dito. In previsione della vendita di Villa Guarnieri, Umberto spinge la cognata e il figlio a dividersi mobili e oggetti. Armando, dopo l’incontro con Antonio, preferisce allontanarsi da Agnese. Riccardo è sempre più colpito da Angela ma lei sa che si tratta di un amore impossibile e proprio non riesce a lasciarsi andare.

Silvia tenta un approccio distensivo con suo marito, ma lui non intende fare passi indietro; intanto Federico torna a lavorare al Paradiso. Adelaide si prepara ad abbandonare Villa Guarnieri ma, proprio quando la vendita appare inevitabile, a Riccardo viene in mente un’idea per salvare l’immobile di famiglia. Luciano incontra Clelia con Ennio e, nonostante non sia felice della loro relazione, preferisce non intromettersi.

Antonio si ricrede su Armando e gli porge le sue scuse, invitandolo a prendersi cura di sua madre. Adelaide acquista villa Guarnieri e fa il suo rientro in famiglia da vera regina, ma dovrà di nuovo dividere lo stesso tetto con Umberto (con cui la tensione è sempre più palpabile). Clelia, per recuperare un giocattolo di Carletto dimenticato nell’ufficio di Luciano, legge una lettera di Silvia e scopre la verità sulla paternità di Federico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!