Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FEDERICO figlio di UMBERTO, ora che succede?

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FEDERICO figlio di UMBERTO, ora che succede?

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Amare verità e contrasti familiari ci aspettano nei prossimi episodi de Il Paradiso delle SignoreLuciano Cattaneo (Giorgio Lupano) infatti scopre la verità in merito a Federico (Alessandro Fella): il ragazzo non è suo figlio bensì frutto di una breve relazione tra Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)!

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 indicano una settimana ricca di colpi di scena e di drammi, in primis quello riguardante il ragionier Cattaneo che, una volta appresa la verità sulla paternità di Federico, deciderà di allontanarsi da casa per un breve periodo in modo da metabolizzare la notizia.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: LUCIANO e SILVIA ai ferri corti, FEDERICO capirà qualcosa?

Gli spoiler ci dicono che, dopo giorni di silenzio, Luciano telefonerà a Silvia e i due avranno un nuovo confronto; proprio in questo frangente il ragionier Cattaneo scoprirà il nome del vero padre del suo primogenito e pretenderà da Silvia assoluto silenzio sulla questione, onde evitare traumi e sofferenze ulteriori a Federico… ma quanto potrà durare questo tacito compromesso?

Nel frattempo il giovane Cattaneo esprimerà il desiderio di tornare a lavorare al Paradiso e chiederà a Luciano di fissare un colloquio con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), nel periodo in cui Vittorio (Alessandro Tersigni) si troverà fuori Milano a causa dell’Expo 61; intanto proprio Luciano incontrerà casualmente al Paradiso Umberto, venuto per salutare la figlia Marta, e non riuscirà a trattenere l’odio per quell’uomo che in realtà è il vero padre biologico di Federico!

In tutta questa situazione, la rabbia di Luciano Cattaneo nei confronti di Silvia non farà che crescere sempre di più, fino al punto in cui i due non riusciranno più a convivere senza che Federico si accorga dei loro continui litigi: il ragazzo infatti, dopo l’ennesima tensione in casa, pretenderà delle spiegazioni…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *