Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: LUCIANO scopre la verità su FEDERICO

GIORGIO LUPANO è Luciano Cattaneo a Il paradiso delle signore / Foto da INSTAGRAM
GIORGIO LUPANO è Luciano Cattaneo a Il paradiso delle signore / Foto da INSTAGRAM

Trame Il paradiso delle signore 4: FEDERICO non è figlio di LUCIANO, SILVIA confessa la verità!

A breve tutti i nodi verranno al pettine e Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), l’amatissimo ragioniere de Il Paradiso delle Signore, scoprirà tutta la verità riguardante Federico (Alessandro Fella)! Eh sì: la fiction daily di Rai 1 ci sta tenendo col fiato sospeso e non vediamo l’ora che Silvia (Marta Richeldi) confessi tutta la verità alla sua famiglia, ovvero che Federico non è figlio di Luciano…

Nel frattempo l’ignaro ragioniere, per risollevare il morale della moglie, penserà di farle una sorpresa per San Valentino organizzandole una bella cena romantica a casa; Silvia intanto sarà sempre più attanagliata dai sensi di colpa per il suo grande segreto e deciderà quindi di scrivere una lettera rivelatrice da far leggere a Luciano; peccato che all’ultimo, dopo estenuanti ripensamenti, non avrà il coraggio di consegnargliela…

Il paradiso delle signore 4, spoiler: CLELIA conosce ENNIO, sarà amore?

Sull’altro fronte, le anticipazioni svelano che un nuovo spasimante potrebbe conquistare il cuore di Clelia Calligaris (Enrica Pintore): in vista di San Valentino, la donna farà la conoscenza di un vecchio amico di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), di nome Ennio, che rimarrà estasiato dal fascino di Clelia tanto da corteggiarla senza pensarci due volte.

La festa degli innamorati arriverà e la capocommessa sembrerà gradire le attenzioni di Ennio senza però sbilanciarsi più di tanto, considerando che il tutto avverrà sotto lo sguardo attento di Luciano; quest’ultimo, comunque, si farà da parte per permettere a Clelia di vivere la propria vita e ricominciare.

Ci si domanda, però, se le buone intenzioni di Luciano dureranno nel tempo visto che, durante la cena con la moglie Silvia, l’uomo apprenderà un’amara verità: Federico non è suo figlio!!!

Cosa succederà ora? Il ragioniere si allontanerà dalla famiglia e dalle responsabilità che ne derivano oppure continuerà a prendersi cura di Federico? Questo implicherà un distacco fra lui e Silvia, dandogli così l’opportunità di riavvicinarsi a Clelia? Di domande ce ne sono fin troppe, non ci resta che gustare i prossimi episodi del Paradiso delle Signore perchè saranno davvero imperdibili!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!