Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ROCCO fa strage di cuori!

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ROCCO fa strage di cuori!

ROCCO de Il paradiso delle signore
ROCCO de Il paradiso delle signore

Chi l’avrebbe mai detto che al Paradiso delle Signore, il giovane Rocco Amato (Giancarlo Commare) potesse conquistare il cuore di non una, ma ben due affascinanti veneri? Le anticipazioni della fiction daily ci informano riguardo i prossimi sviluppi riguardanti il bel magazziniere, che da timido e impacciato si sta trasformando in una star dei fotoromanzi!

Il pubblico di Rai 1 sta per assistere addirittura ad un vero e proprio triangolo amoroso: è palese l’interesse del giovane Amato nei confronti della venere Marina Fiore (Ludovica Coscione), aspirante attrice. A Rocco è bastato infatti sapere della presenza di Marina nel fotoromanzo per accettare il ruolo di protagonista maschile e ottenere quindi un bacio appassionato dalla giovane venere.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ROCCO tra MARINA e IRENE

Quello che ci chiediamo è se Rocco riuscirà a confessare i suoi sentimenti a Marina, che forse già pende dalle sue labbra; gli spoiler ci avvisano però di un terzo incomodo, ovvero Irene (Francesca Del Fa): la ragazza infatti, è decisa a conquistare il cuore di Rocco senza guardare in faccia a nessuno, tant’è che farà le cosiddette “scarpe” a Marina soffiandole da sotto il naso il bel siciliano!

Andando con ordine, vedremo come Rocco sarà entusiasta della copertina del suo fotoromanzo ma, nonostante questo, ancora non riuscirà a dichiarare il suo amore a Marina; nel frattempo il viso del ragazzo comparirà nella gigantografia della vetrina del Paradiso e questo attirerà molte clienti al grande magazzino.

Irene nel frattempo, desiderosa di accaparrarsi Rocco, intralcerà il corteggiamento del giovane verso Marina in modo tale da fare piazza pulita ottenendo un appuntamento romantico…

Chi riuscirà ad averla vinta? Quel che è certo è che la prossima settimana Rocco sarà scelto per interpretare un nuovo fotoromanzo e che, per amore di Marina, riuscirà a convincere il produttore a dare un ruolo anche alla Venere; Irene a quel punto non potrà che assistere al lento ma inesorabile avvicinamento tra i due, ma a un certo punto si metterà d’impegno e deciderà che è arrivato il momento di tornare all’attacco!

Il Paradiso delle Signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *