Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVATORE scopre la verità sul padre!

EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram
EMANUEL CASERIO è Salvatore ne IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da Instagram

I problemi e le avversità continuano a perseguitare i protagonisti siciliani de Il Paradiso delle Signore, tanto che le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci preannunciano brutte notizie. Quale sarà il destino del capofamiglia degli Amato?

Abbiamo visto nei precedenti episodi come il silenzio del signor Giuseppe abbia destato preoccupazione nella moglie Agnese (Antonella Attili), nel figlio Salvatore (Emanuel Caserio) e nel nipote Rocco (Giancarlo Commare), tant’è che Armando Ferraris (Pietro Genuardi), capo magazziniere del Paradiso e ormai amico di famiglia degli Amato, ha deciso di sua iniziativa di cercare notizie su Giuseppe ottenendo una lettera dalla Germania in cui si svela il destino drammatico dell’uomo: pare proprio che il marito di Agnese si trovi in carcere a causa di una tentata rapina in banca.

Come reagire a questa notizia? Agnese non riuscirà a trovare pace e consolazione, dopo anni di latitanza e separazione dal marito, e in questo momento si sente anche in colpa per aver provato un interesse sentimentale nei confronti di Armando; Salvatore invece è deciso a scoprire la verità partendo per la Germania, in modo tale da accertare con i suoi stessi occhi cosa sia successo al padre.

Nei prossimi giorni vedremo quindi l’assenza del più piccolo degli Amato, che si sta recando in Germania lasciando tutto nelle mani del socio Marcello Barbieri (Pietro Masotti), comproprietario della caffetteria.

Con quali novità rientrerà Salvatore a Milano? Gli spoiler indicano che non saranno affatto buone notizie: pare che Giuseppe non sia stato arrestato e quindi una verità ancora più terribile sconvolgerà l’intera famiglia Amato! Cosa sarà accaduto in Germania? E cosa potrebbe essere più grave di una condanna in carcere, forse la morte del capofamiglia? O un tradimento con un’altra donna? Non ci resta che attendere il ritorno di Salvatore in Italia per scoprire la terribile verità…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)