Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: SALVATORE cerca la verità sul padre e…

Emanuel Caserio è Salvatore Amato a Il paradiso delle signore
Emanuel Caserio è Salvatore Amato a Il paradiso delle signore

I problemi per la famiglia Amato, protagonisti de Il Paradiso delle Signore, non sono affatto finiti anzi, sembra che siano appena iniziati. Giunge a Milano infatti, la notizia del drammatico destino di Giuseppe Amato: l’uomo si troverebbe in carcere! Ma per quale motivo? E sarà davvero così?

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci informano sulla reazione di tutta la famiglia Amato: vi lasciamo immaginare come si sentirà Agnese (Antonella Attili) alla notizia del marito rinchiuso in una cella; Salvatore (Emanuel Caserio) tuttavia non accetterà quello che sembra il destino del padre e vorrà verificare con i suoi stessi occhi se la notizia sia veritiera o meno: per questo motivo, il ragazzo deciderà di recarsi in Germania.

Agnese dal canto suo, disperata per le sorti del marito e pervasa dai sensi di colpa per quanto provato nei confronti di Armando (Pietro Genuardi), deciderà di prendere le distanze dal capo magazziniere poiché crederà che Dio la stia punendo per i suoi pensieri peccaminosi nei confronti di un altro uomo.

Gli spoiler ci dicono quindi che Salvatore sarà assente per un breve periodo da Milano mentre Agnese si renderà conto di aver esagerato e forse anche di aver ferito la sensibilità di Armando, tanto che gli chiederà scusa per essersi comportata in maniera tanto brusca e poco educata.

Il paradiso delle signore, spoiler: GABRIELLA fingerà di essere la fidanzata di COSIMO

Infine, tanto per mettere un po’ di pepe alla storia, l’assenza di Salvatore coinciderà proprio con un episodio particolare riguardante Gabriella (Ilaria Rossi): la ragazza del giovane Amato, infatti, si ritroverà in una situazione imbarazzante e dovrà fingere di essere la fidanzata di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) per non deludere le aspettative della madre dell’imprenditore, la signora Delfina,  che sembra perdere lucidità giorno dopo giorno…

Questa “recita” provocherà dei problemi a Gabriella e al suo rapporto con Salvatore? Quel che è certo è che Cosimo continua a provare dei sentimenti per la Rossi, ma Salvatore avrà ben altri problemi quando poi rientrerà a Milano: dovrà comunicare ai suoi cari una notizia su Giuseppe che pare essere molto peggio rispetto ad una detenzione carceraria…

Il paradiso delle signore 4: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)