Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVATORE e GABRIELLA, gelosia pericolosa!

GABRIELLA / Il paradiso delle signore
GABRIELLA / Il paradiso delle signore

Diversi “guai d’amore” travolgeranno nei prossimi giorni i nostri giovani siciliani de Il Paradiso delle Signore 4: le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci avvisano di nuove e vecchie gelosie che provocheranno non pochi problemi sia per la relazione tra Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e sia per il triangolo amoroso tra Irene Cipriani (Francesca Del Fa), Rocco Amato (Giancarlo Commare) e Marina Fiore (Ludovica Coscione).

Procedendo per ordine, vedremo come la relazione sempre più stretta tra Gabriella e l’imprenditore e socio del grande magazzino milanese Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) porterà all’estremo la gelosia di Salvatore: il timore di Salvo è del tutto fondato, visto che Bergamini è ormai cotto a puntino e non vede l’ora di far breccia nel cuore della stilista del Paradiso.

Quest’ultima peraltro, oltre a non aver detto a Salvatore di essere andata a cena con Cosimo e la madre Delfina nel giorno di San Valentino, eviterà di riferire al fidanzato di essersi vista con il signor Bergamini al circolo; Marcello Barbieri (Pietro Masotti), però, scoprirà la verità su tale incontro. Cosa succederà a questo punto?

Il paradiso delle signore 4, spoiler: la confessione di ROCCO a MARINA

In attesa di scoprire altre novità su Salvatore, Gabriella e Cosimo, gli spoiler ci informano sulle prossime mosse di Rocco Amato, che sarà animato da buone intenzioni: il ragazzo infatti confesserà a Marina di averla fatta ingelosire volutamente grazie ad un patto stretto con Irene!

Successivamente, la Venere accetterà di uscire con Rocco e i due andranno insieme al cinema; in questo modo il ragazzo cercherà di corteggiare e conquistare il cuore di Marina al punto da ottenere un secondo appuntamento in caffetteria, approfittando di un piccolo festeggiamento organizzato da Federico Cattaneo (Alessandro Fella) per il suo primo articolo sul Paradiso.

Riuscirà l’imbranatissimo ma dolce Rocco a far innamorare l’ambiziosa Marina?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!