Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: CLELIA scopre tutto su FEDERICO

ENRICA PINTORE è CLELIA a IL PARADISO DELLE SIGNORE
ENRICA PINTORE è CLELIA a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto da INSTAGRAM (profilo dell'attrice)

A Il paradiso delle signore 4, il castello di sabbia creato da Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) è crollato dopo 25 anni di vita matrimoniale; Luciano (Giorgio Lupano) infatti ha scoperto la verità in merito alla paternità di Federico (Alessandro Fella): il vero genitore biologico è niente meno che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)!!

Le anticipazioni annunciano quindi grandi colpi di scena ed emozioni forti. La fiction daily di Rai 1 ha superato da poco la metà dei suoi episodi totali e ora siamo più che mai nel vivo della storia: sarà questa la fine della famiglia Cattaneo o ci sarà qualche sviluppo futuro che ancora non conosciamo?

Negli attuali episodi abbiamo visto come Silvia abbia confessato a Luciano di aver scoperto solo grazie alle analisi del sangue la verità sulla paternità di Federico; tuttavia noi ricordiamo benissimo le frasi sibilline della signora durante la precedente stagione, per non parlare di un particolare dialogo avvenuto tra lei e Umberto in cui si lasciava intendere abbastanza palesemente che Silvia stessa conosceva la verità riguardo alla sua gravidanza…

Sarà stata forse la paura di perdere Luciano per sempre a spingere Silvia Cattaneo a rivelare solo una mezza verità?

Gli spoiler comunque ci dicono che Silvia cercherà di riappacificarsi con il ragioniere, sebbene quest’ultimo si sentirà ancora troppo ferito, tutto questo mentre Federico tornerà a lavorare al Paradiso delle Signore.

Ci si domanda inoltre se la crisi della famiglia Cattaneo possa permettere a Luciano di ritornare verso Clelia (Enrica Pintore) in un futuro prossimo o se il ragioniere, vedendo la Calligaris frequentare Ennio (Tommaso Basili), preferirà – così come sta facendo ora – non intromettersi nella nascente relazione tra il proprietario del cinema e la capocommessa del Paradiso.

Vedremo. Quel che è certo è che nelle prossime puntate Clelia si recherà nell’ufficio del ragioniere per recuperare un giocattolo di Carletto, scoprendo una lettera di Silvia indirizzata a Luciano in cui la donna confessa tutta la verità riguardo Federico! Cosa succederà ora che Clelia avrà capito che il ragazzo è figlio di Umberto Guarnieri?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)