Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: NICOLETTA, si riparla di lei. Ecco perché

FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE
FEDERICA GIRARDELLO è Nicoletta Cattaneo a IL PARADISO DELLE SIGNORE

A Il paradiso delle signore si è creato da ormai qualche mese una sorta di situazione triangolare tra Angela (Alessia Debandi), Riccardo (Enrico Oetiker) e Ludovica (Giulia Arena). Si tratta in realtà di un triangolo che finora è stato più teorico che pratico, visto che la giovane Barbieri non ha mai “osato più di tanto” con il ragazzo verso cui prova un certo interesse, ma è bastata una semplice amicizia e qualche dialogo di troppo per far venir fuori alla Brancia di Montalto tutta la sua gelosia. Come andrà a finire?

In attesa di saperne di più c’è da dire che, con le attuali trame, la narrazione sembra comunque aver quasi dimenticato che il vero grande amore del Guarnieri junior è stato un altro: parliamo di Nicoletta Cattaneo, la cui sfortunata liaison con il rampollo ha caratterizzato tutta la prima stagione della fiction daily.

Ed è proprio di lei che si riparlerà a breve perché nelle puntate della prossima settimana arriverà al Paradiso una lettera da parte di Nicoletta, in cui saranno contenute delle fotografie della piccola Margherita. Sarà Angela, paradossalmente, a mostrare a Riccardo le foto di sua figlia…

Al momento non c’è niente di più da anticipare, ma per onor di cronaca è giusto aggiungere che è da mesi che i fan attendono speranzosi notizie su un eventuale rientro al Paradiso delle signore dell’amatissima attrice Federica Girardello, interprete di Nicoletta: qualche attore pare abbia parlato via social di un suo ritorno, mentre da altre parti sembrano decisamente non confermare. Quel che è certo è ad oggi non ci sono notizie ufficiali in proposito, il tempo ci dirà…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)