TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntate dall’1 al 7 marzo 2020

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 1 a sabato 7 marzo 2020:

Denise è convinta che Christoph sia in grado di comunicare e riunisce tutta la famiglia al suo capezzale. Proprio allora, però, l’uomo non reagisce più agli stimoli. Quali sono le sue reali condizioni di salute?

André chiede a Linda di aiutarlo a preparare una torta nuziale e la donna accetta, dando così buca a Werner. Durante la serata ai fornelli, la Baumgartner e Konopka si avvicinano notevolmente…

Annabelle è sempre più preoccupata: Christoph avrà capito cosa aveva in mente quando si è intrufolata nella sua stanza con una siringa? Disperata, la ragazza implora il perdono del padre nella speranza che lui possa sentirla.

Annabelle osserva preoccupata i tentativi di Michael di mettersi in contatto con Christoph tramite l’uso di una lavagnetta con delle lettere. Appena saputo dei progressi del genitore, Denise si precipita in ospedale. A quel punto, però, l’uomo interrompe la comunicazione…

Linda crede che André abbia finto di essere in difficoltà in cucina per poter passare del tempo con lei. Werner chiarisce l’equivoco, ma poi inizia a flirtare con la Baumgartner. André avrà trovato un rivale?

Fabien si sente impotente di fronte al dramma di Valentina. Michael dà però al figlio un’idea per tirare su di morale la fidanzatina.

Denise scopre finalmente i crimini di Annabelle, rimanendone sconvolta. Per la ragazza è difficilissimo non affrontare la sorella, ma l’unica speranza di fermarla è lasciarle credere che tutto sia a posto. Riuscirà a far finta di nulla?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Robert e Eva 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’evoluzione delle condizioni di salute di Christoph preoccupa Eva e Robert, tanto che quest’ultimo decide di fare visita al rivale per chiedergli di perdonare Valentina.

I Sonnbichler sono preoccupati per la loro pace domestica: tra Jessica e Henry non sembra esserci nessun riavvicinamento in vista. Anche quando il veterinario si rende conto di aver sbagliato a giudicare la Bronckhorst e si scusa, infatti, lei non sembra affatto disposta a perdonarlo…

Alfons e Hildegard decidono di aiutare Henry a fare una sorpresa romantica a Jessica: i due ragazzi riusciranno finalmente a riavvicinarsi?

Linda viene a sapere dell’incontro di Franzi con il misterioso cavaliere identico a Boris. Temendo di conoscere l’identità del misterioso sconosciuto, la Baumgartner si mette sulle sue tracce…

Denise cerca di non rendere sospettosa Annabelle, arrivando a fingere di volersi riconciliare con lei. La Sullivan, però, non ci casca…

Annabelle scopre di essere stata smascherata! Terrorizzata, la ragazza si dà alla fuga, ma Schulz e Denise le sono alle calcagna…

Linda rimane positivamente sorpresa da un dessert preparato da André e gli chiede di rivelarle la ricetta. A sorpresa il cuoco acconsente e la invita a preparare insieme il dolce. In tale occasione, la Baumgartner ricela a Konopka un segreto custodito da lungo tempo…

Jessica e Henry vengono interrotti da Paul in un momento di passione. A quel punto la donna decide di agire…

 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.