Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 febbraio 2020

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 febbraio 2020

Valentina visita Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina visita Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2020:


Leggi anche: Un Posto al Sole, Nadia Carlomagno a Tv Soap: “Nunzia sa prendere le redini in mano e reinventarsi la vita per il bene dei figli”


I tentativi disperati dei medici non valgono a nulla: Romy muore tra le braccia di un disperato Paul! Nessuno può sospettare che la ragazza sia l’involontaria vittima del piano di Annabelle per avvelenare Denise…

Jessica continua a sfruttare ogni occasione per avvicinarsi a Henry, cosa che effettivamente accade…

Dopo aver parlato con Boris, Denise inizia a sospettare che Joshua sia ricattato da Annabelle e mette il suo ex sotto torchio. Lui se la cava con una bugia d’emergenza…

Annabelle spera di poter tornare davvero insieme a Joshua e cerca di fare colpo cedendogli le prove che incastrano Valentina. Il ragazzo, però, capisce che si tratta di un imbroglio…

Denise non riesce a credere che Joshua possa amare di nuovo Annabelle e rifiuta l’offerta di Boris di parlare con il ragazzo: evidentemente non era destino che tra loro funzionasse!

Jessica non riesce a smettere di pensare a Henry e, dopo averlo visto prendersi amorevolmente cura di Luna, riesce a stento a trattenere i propri sentimenti.

Un importante ospite italiano chiede un menu nella propria lingua madre, ma purtroppo non ce ne sono di disponibili. E così Valentina si improvvisa interprete!

Annabelle mostra a Denise e Boris un nuovo parere medico che sconsiglia di operare Christoph. Furiosa, la Saalfeld decide di prendere provvedimenti contro la sorella.

Robert confessa ad una preoccupatissima Eva di voler distruggere l’ultima prova che collega Valentina al tentato omicidio di Christoph. inizialmente l’uomo riesce nel suo intento, ma poi si ritrova davanti la polizia…

Denise e Joshua soffrono per la loro separazione, ma il ragazzo ha troppa paura per la sorellina per confessare alla sua amata la verità.

Sconvolto per la morte di Romy, Tobias medita di abbandonare l‘università. Una lettera della defunta cugina, però, gli dà la forza di reagire.

Robert non ha altra scelta se non consegnarsi alla polizia, dichiarandosi colpevole del tentato omicidio di Christoph. Resta ad Eva l’arduo compito di spiegare a Valentina la situazione: come reagirà la ragazzina?

La notizia dell’arresto di Robert fa presto il giro del Fürstenhof. Quando la voce giunge a Denise, quest’ultima ne rimane sconvolta e mette Joshua sotto pressione. E così Winter le rivela finalmente tutta la verità…

Jessica confessa a Hildegard di non aver ancora rinunciato a Henry. Poco dopo, però, la Bronckhorst vede il veterinario insieme a Franzi e non riesce a trattenere la gelosia…

Denise e Christoph in ospedale 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Denise chiede aiuto alla zia Linda contro Annabelle, anche Joshua e Robert pensano ad un piano per mettere la Sullivan nelle condizioni di non nuocere più. Ci riusciranno?

Eva si sente responsabile per quanto accaduto a Christoph e si sfoga con Werner, che cerca di consolarla.

Nel frutteto della zia di Franzi si è rotto un macchinario. Nel tentativo di aiutare le Krummbiegl, Alfons procura a Franzi un lavoro come cameriera ai piani al Fürstenhof. Jessica si prepara a fare la guerra alla nuova arrivata, che è convinta che essere una rivale per il cuore di Henry!

Al Fürstenhof arriva Linda Baumgartner, la sorella di Christoph! Riuscirà la donna a salvare la vita di quel fratello che l’ha allontanata ormai da anni?

Eva scopre che Robert potrebbe finire in carcere! Sconvolta, la donna vorrebbe dire a Valentina la verità su quanto realmente accaduto la notte dell’attentato a Christoph, ma il marito si oppone. Tra i due si arriva ad un durissimo scontro, che viene interrotto dall’improvviso arrivo di Valentina…

Linda cerca di mediare tra Denise e Annabelle, ma le posizioni delle due sorelle sono ormai inconciliabili. Decisa a far operare Christoph, Denise impugna la procura che permette ad Annabelle di prendere decisioni mediche per il padre: riuscirà nel suo intento?

Henry racconta ingenuamente a Jessica della piacevole serata da lui trascorsa insieme a Franzi. Sopraffatta dalla gelosia, la Bronckhorst finisce per commettere un’azione di cui si pentirà molto presto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Cari signori,
    Ho seguito Tempesta D’Amore per quindici anni perche` e` la mia telenovela preferita. Per gli ultimi anni lo guardavo sul PC on demand. Dal 5 Febraio 2020 non potevo piu guardarlo perche` si dice che e` disoponibile solo in teritorio italiano. Sono molto delusa perche` dopo tutto questi anni ora non posso piu guardare almeno gli ultimi episodie di questa stagione.

    Cosa posso fare per continuare a vedere la Telenovela on demand?

    Mille grazie.

    Vincenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *