TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 febbraio 2020

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 23 a sabato 29 febbraio 2020:

Eva non ce la fa più a mentire a Valentina e vorrebbe dirle la verità su quanto realmente accaduto a Christoph. In quel momento, però, la donna ha un malore ed è proprio la figlia a doverla accompagnare in auto in ospedale. Mettendosi al volante, la ragazzina ha un déjà vu

Annabelle non riesce ad impedire che Christoph venga operato, ma non desiste: determinata ad impedire che il padre si risvegli, la Sullivan ordisce un perfido piano…

Franzi scopre che il succo di mela da lei regalato a Henry ha un sapore terribile e intuisce immediatamente che dietro c’è lo zampino di Jessica. Quest’ultima, però, nega strenuamente…

Linda chiede ad André di preparare una torta speciale, ma rimane delusa dal risultato. Ferito nell’orgoglio, lo chef sfida la Baumgartner ad un duello ai fornelli: chi vincerà?

Valentina non riesce a credere di essere stata lei a investire Christoph! Eva, Robert e Joshua tentano di calmarla, ma la ragazzina prende una decisione d’istinto…

Natascha non riesce più a sopportare di vedere Michael struggersi per la morte di Romy: l’uomo si ritiene infatti responsabile per la scomparsa della ragazza, in quanto crede che avrebbe potuto salvarla. Riuscirà a non farsi sopraffare dai sensi di colpa?

Jessica fa credere a Henry di essersi slogata una caviglia, ma a quel punto lui va alla serata danzante con Franzi! La Bronckhorst cerca di mostrarsi superiore, specialmente quando l’indomani vede sul collo della “rivale” quello che ha tutta l’aria di essere un succhiotto…

Finalmente il piano di Denise ha funzionato e Christoph può essere operato! La ragazza si stringe insieme alla zia Linda al capezzale del genitore, sperando che tutto vada bene.

Nonostante i buoni propositi, Valentina non se la sente di andare a costituirsi e finisce per fuggire nel bosco. La sua scomparsa getta il Fürstenhof nel panico, ma poi Franzi trova casualmente la ragazzina e prova a convincerla a tornare a casa…

Jessica è convinta che tutti i suoi sforzi per conquistare Henry siano stati vani e che quest’ultimo sia interessato a Franzi. Proprio quando la Bronckhorst sta per gettare la spugna, André capisce che in realtà il bel veterinario ha solo bisogno di una piccola spinta…

Dopo il delicato intervento chirurgico subito da Christoph, Denise spera con tutto il cuore che il padre possa presto risvegliarsi. Un’eventualità che Annabelle non può però permettersi! La perfida biondina decide dunque di non lasciare nulla al caso e si intrufola con una siringa nella stanza del genitore. Cosa avrà in mente?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Valentina saluta Fabien prima di andare in prigione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina saluta Fabien prima di andare in prigione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert, Eva e Werner non possono evitare che Valentina finisca in prigione in custodia preventiva. La ragazzina cerca di mostrarsi coraggiosa.

Henry scopre che Jessica si è innamorata di lui e inizia improvvisamente a vederla con altri occhi. Nella speranza di avvicinarsi alla donna, Achleitner va nel suo salone di bellezza per farsi fare una maschera al viso. Il risultato, però, non sarà quello atteso…

Paul si infuria nello scoprire che Lucy ha tolto le cose di Romy dal suo appartamento. Joshua, però, fa capire all’amico che la Ehrlinger sta solo provando ad aiutarlo a superare il lutto.

Denise continua a sperare che Christoph possa presto riprendersi. Nel frattempo, però, Michael, capisce che qualcosa non torna: cosa è successo all’albergatore dopo l’operazione?

Robert ringrazia Franzi per aver riportato a casa Valentina e si offre, in segno di gratitudine, di farle avere un lavoro al Fürstenhof come cameriera ai piani.

La maschera di Jessica ha provocato una violenta eruzione cutanea sul viso di Henry, che deve recarsi ad un importante appuntamento come sindaco. La Bronckhorst ha un’idea tanto geniale quanto anticonvenzionale per aiutare il suo amato…

Dopo gli esami effettuati, Michael conclude che Christoph è in stato vegetativo. Annabelle ne approfitta per addossare la colpa Denise, tuttavia quest’ultima è convinta che il padre possa sentirla…

Henry e Jessica hanno il loro primo appuntamento, ma la donna è costretta ad interrompere la serata per occuparsi di Luna. E non ritorna a casa per tutta la notte…

Natascha sospetta che André sia interessato a Linda, ma lui nega. Nel frattempo, Werner cerca di instaurare dei buoni rapporti con la Baumgartner, ma lei gli ricorda che è solo a causa della loro famiglia che Christoph è in coma.

Valentina è ancora in prigione e cerca di mostrarsi coraggiosa. Eva e Robert, però, capiscono che la figlia sta soffrendo e le assicurano che riusciranno a farla uscire presto. Riusciranno a mantenere la promessa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.