TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 febbraio 2020

Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 9 a sabato 15 febbraio 2020:

Jessica cerca di fare colpo su Henry cucinandogli una cenetta a sorpresa. La serata prende però una direzione inaspettata…

Continuano i preparativi per il matrimonio di Romy e Paul! Lucy vorrebbe sorprendere i futuri sposini con un giro in mongolfiera, ma purtroppo il regalo si rivela troppo caro per le sue tasche. La ragazza ha però un’idea per procurarsi il denaro…

Franzi deve andare ad un impegno importante, ma la sua bicicletta si rompe all’improvviso. In quel momento compare dal nulla un affascinante uomo a cavallo, che la salva… e le ruba il cuore!

Denise non riesce a credere che Joshua l’abbia lasciata per Annabelle! Quest’ultima si gode il proprio trionfo e obbliga il ragazzo ad accompagnarla al matrimonio di Romy e Paul…

Tutto è pronto per il matrimonio di Romy e Paul! Per assistere al lieto evento accorrono al Fürstenhof anche Tobias e Boris.

Franzi non riesce a smettere di pensare all’affascinante cavaliere e si rimprovera per non avergli nemmeno chiesto il nome!

Jessica vorrebbe chiedere a Henry di uscire insieme a lei, ma accade un equivoco…

Denise scopre che i medici sono fiduciosi riguardo all’intervento che potrebbe salvare Christoph, ma Annabelle si oppone e Joshua è costretto a schierarsi al fianco di quest’ultima…

Romy e Paul non stanno nella pelle all’idea di potersi presto sposare e passano la notte prima delle nozze insieme, nonostante i tentativi di Lucy di impedirlo. Alla fine arriva il momento del grande “sì”: filerà tutto liscio?

Annabelle ha Joshua in suo potere e si gode appieno la situazione. Lui, però, le dice chiaramente di non essere disposto ad andare oltre certi limiti…

Jessica confessa ad André di essersi innamorata di Henry! Il cuoco le consiglia di far ingelosire il veterinario facendosi vedere con un altro uomo, ma il piano non va come previsto…

Al matrimonio di Romy e Paul Denise affronta Joshua, implorandolo di dirle la verità su quanto sta accadendo: lui confesserà di essere ricattato da Annabelle?

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Romy ha un collasso durante il suo matrimonio e viene trasportata d’urgenza in ospedale. I medici dichiarano la situazione critica: solo un trapianto di cuore può salvare la vita della ragazza!

Eva e Robert ritrovano per alcuni istanti la vecchia complicità e la Saalfeld riesce a godere della vicinanza del marito.

Annabelle riceve una drammatica notizia, rimanendone devastata. Joshua inizia a pensare che la sua ex non sia una strega dal cuore di ghiaccio, ma si sbaglia…

Jessica organizza un picnic romantico con Henry, riuscendo a scoprire qualcosa di più sul suo amato. Quando quest’ultimo le fa un complimento, la donna si convince di essere sulla strada giusta per conquistarlo. Sarà davvero così?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.