Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA bacia SAMUEL a San Valentino!

Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA bacia SAMUEL a San Valentino!

Samuel e Arianna di Un posto al sole
Samuel e Arianna di Un posto al sole

Sorpresa (ma neanche tanto, forse?) nelle prossime puntate di Un posto al sole, dove la caparbietà di un uomo innamorato potrebbe iniziare a produrre frutti. Vediamo di cosa si tratta…


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Nei più recenti episodi abbiamo assistito ad un momento di passione tra Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), che però ora sarà seguito da un non facile dialogo sul loro futuro. Poi il Pergolesi ripartirà e qui per Arianna cominceranno i problemi, per via di qualcosa che accadrà negli episodi della prossima settimana.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì. Apprenderemo di un nuovo contatto del tribunale dei minori, una nuova convocazione per realizzare quello che era il sogno della coppia. Ma Andrea ora non c’è e sarà quindi l’ennesima occasione persa per la povera Arianna, che a San Valentino non sentirà di avere niente da festeggiare. Ma sarà davvero così?

Arriviamo proprio alla serata di San Valentino: la Landi se ne starebbe volentieri a casa, ma al Caffè Vulcano quasi tutto il resto dello staff si sentirà male per colpa di una salsina preparata da Samuel (Samuele Cavallo). E così lei dovrà andare al lavoro per gestire una serata che si rivelerà alquanto sfortunata: come anticipato dal settimanale Telepiù, un blackout farà piombare il Vulcano nel buio più completo. Come farà Arianna a risolvere il problema?

In realtà a superare l’ostacolo sarà proprio Samuel, che risolverà il momento difficile con grande bravura. Chissà che da questo momento in poi Arianna non guardi il suo nuovo amico con occhi diversi: sta di fatto che, a fine serata, lo bacerà!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Storia frettolosa, che si basa su un’assunzione poco plausibile (Samuel non ha i requisiti per stare in cucina, e e lo tengono), con la situazione di Andrea ancora in bilico (e quella dell’adozione). Pollice verso.

  2. Mi auguro solo che non rovinino il congedo del Devenuto e non facciano poi fare una brutta fine alla Piccinetti. La fine di un rapporto professionale non deve ripercuotersi negativamente sui personaggi.

  3. Concordo con quanto detto: una storia frettolosa, scritta male, senza senso e oltre.. Andrea era per Viola e basta… Arianna lo ha lentamente spento, il personaggio era privo di ogni mordente da anni, ma buttarlo nel cesso così, anche no… Boh! Ma gli attori possono dire qualcosa? Perché francamente mi pare che si navighi a vista con trame arraffazzonate e incoerenti e io, come fan dalla prima puntata, mi sento di farlo presente. Idem con la storia di Otello che fa il vedovo bianco..

  4. Concordo con te Giovanna. Andrea era per Viola e viceversa, punto.
    Cmq questa nuova coppia che si prospetta proprio non mi piace, non mi piace Samuel come ho già detto più volte e con Arianna proprio non ce lo vedo! Per me, quindi, è NO!

  5. Gli autori ultimamente “buttano” via i matrimoni nella soap come niente. Mah. C’era proprio bisogno che Arianna avesse una cotta per Samuel prima ancora di lasciare il marito?Boh. Idem Serena. C’era bisogno di reintrodurre lo spasimante Leonardo per raccontare la crisi con Filippo?Boh.

    • Per quanto riguarda il matrimonio di Serena e Filippo, visto le ultime puntate, non sono più sicura che andrà all’aria. Stanno dipingendo il personaggio di Leonardo troppo negativamente, è arrogante, antipatico, opportunista, ingrato fino all’inverosimile, troppo calcata la sua spocchia perchè Serena lo possa preferire a Filippo. C’è speranza per una riconciliazione secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *