Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 2 al 6 marzo 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 2 al 6 marzo 2020

Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)
Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 marzo 2020:


Leggi anche: UOMINI E DONNE torna il 20 aprile e presto avrà una nuova veste


Alberto convince Clara a recedere dal suo proposito e a tornare a casa con lui, ma Nunzia ancora non si fida del Palladini. Convinta che Fabrizio si stia sacrificando per lei, Marina lo affronta aspramente e gli chiede di ammettere la verità. La ristrutturazione delle cantine per Vittorio e Patrizio si rivela subito complicata e turbolenta e intanto Raffaele e gli inquilini del Palazzo fanno la conoscenza del capocantiere che si occuperà dei lavori.

Il rapporto tra Serena e Leonardo sembra diventare sempre più solido, nel frattempo Filippo fa una conoscenza che lo colpisce molto ma il buonumore viene rovinato da un evento inatteso quanto scioccante. Nunzia cerca di mettere in guardia Clara sull’inaffidabilità di Alberto, dicendogli che non cambierà mai; in effetti l’uomo dà conferma della sua immutabilità e farne le spese sarà il povero Raffaele. Messo in difficoltà dalle richieste di due turisti, Guido ricorre all’aiuto di Michele e Tiziano.

La presenza di Leonardo nella vita di Serena causerà l’ennesimo contrasto tra Filippo e la moglie. Niko manifesta il desiderio di acquistare l’auto di Alberto Palladini, ma quasi nessuno è d’accordo con lui. Raffaele chiede a Mastro Peppe di ignorare le richieste di Alberto e di dedicarsi solo ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dalle indagini sulla morte di Sebastiano emergono nuovi elementi, che spingono Giovanna a fare approfondimenti. Peppe Capasso arriva ai ferri corti con gli inquilini di Palazzo Palladini. Dopo la mail ricevuta da Filippo, Serena comprende che le loro strade si stanno sempre più allontanando. Niko intraprende con Alberto una trattativa serrata per l’acquisto della sua auto.

Marina non si dà pace per l’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio, ma al suo fianco c’è il premuroso Roberto. Con la complicità di Franco, Niko tiene ancora sulle spine Alberto riguardo all’acquisto dell’automobile. L’equilibrio tra Peppe e i condomini è sempre più precario e sarà il caso di correre ai ripari.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Forse dovrò rivalutare Fabrizio, da queste anticipazioni sembrerebbe che lui si prenderà la colpa e pertanto andrà proprio lui in carcere. Allora è davvero innamorato! Non siamo più abituati a tali gesti eroici!

  2. Non mi piace per niente che Serena si metta con Leonardo, che ingenua, un deliquente del genere, ingrato e approfittatore, ma quando mai, con una bimba piccola in casa, ma

    • Stanno preparando il terreno per riappacificare Serena e Filippo. Per questo si stanno dando da fare per distanziarli. Per il momento. Leonardo è il classico stereotipato “terzo intruso” che durerà fin quando garberà agli sceneggiatori.

  3. Claudia, hai ragione; mi domando quanti anni abbia il cervello di Serena! Ma come fa a non ricordare che Filippo ha salvato la vita a quel delinquente spacciatore di Leonardo? Con una bambina in casa, poi! Ma tutto quanto vissuto , a causa delle gemelle, non le ha insegnato proprio niente? Allora dice proprio la verità il proverbio:” Mal che si vuol non è mai troppo” Nola, è cOme tu dici:Fabrizio si riscattera’, agli occhi di Marina, autoaccusandosi dell’omicidio dello zio, temendo, in cuor suo, che lei sia colpevole, o, comunque, volendo fugare ogni dubbio su di lei.

  4. Gandharva, tu dici? Allora, riguarda Leonardo” l’evento im provviso e inatteso”che coinvolgerà Filippo, come detto dalle anticipazioni, qualcosa che combinera’Leonardo, dopo alcuni punti di vantaggio guadagnati a scapito di Filippo, non credi! Mi dispiace per gli attori, ma torno a dire che questa trama non mi riesce a ” prendermi”, ma solo ad irritarmi.

  5. Mi piace molto questo ruolo di supporto e amicizia fraterna che Roberto dimostra a Marina in questo periodo, dopo anni in cui li abbiamo visti, a fasi alterne, o avvinghiati l’uno all’ altra,o pronti all’accoltellamento reciporco, mi stanno piacendo veramente; credo però che Ferri davvero sia innamorato di Marina, ma lei è ancora cotta di Fabrizio, nonostante tutto. Sono convinta che scopriremo che Nino Rosato fu finito dal fratello e Fabrizio passerà come la vittima manipolata dallo zio e cosi finirà di riabilitarsi agli occhi di Marina, dopo essersi fatto la galera per proteggerla (Sebastiano non lo ha ucciso Marina, ma se lo sarebbe meritato, con tutto quello che già ha subito Arturo, ora doveva pure passare alla figlia?)

  6. “Alberto convince Clara a tornare a casa con lui”. Detta così sembra che i due (quasi tre) vadano a vivere nella cantina dal Palladini. E’ possibile? Forse è lui che ha deciso di abbandonare il ripostiglio per andare a casa di lei.

    • No, Ada, nessuna delle due. Clara, in una delle prossime puntate, si recherà all’ospedale per abortire, Alberto la raggiungerà per convincerla a non farlo e andranno via insieme, poi ognuno a casa sua.

  7. Nella puntata di stasera non mi è proprio piaciuta Serena quando si sfogava con Giulia, com’è diventata poco obiettiva! Che dovrebbe pensare Filippo vedendo Leonardo sempre attaccato allla sua gonnella? A lei è bastato molto poco per ingelosirsi di Viviana e fare due più due quando li ha visti insieme! E lei si irrita a doversi giustificare perchè Leonardo è uscito dal suo appartamento? Molto ipocrita. Ma siamo sicuri che questi due sposi torneranno insieme? Per ora sembra che la crisi non faccia che crescere in modo esponenziale. Leonardo sta irritando tutti, mi sembra di capire leggendo i vari commenti che non ha conquistato nessuno o quasi. Quindi sarà una liberazione quando il suo ruolo finirà, non lo rimpiangeremo! Adesso la dico grossa: si è comportata più di cuore e di comprensione Viviana che Serena in questo frangente! Non mi dispiacerebbe rivederla inserita nella trama.

    • Si, Nola, Leonardo sta antipatico a tutti ed anche io spero che si levi di mezzo al piu’ presto.
      Ma anche questa serena sta diventando antipatica. O cambia rotta, oppure anche lei se ne puo’ andare via. Magari con il “suo” Leonardo. E ci farebbe solo un favore.

  8. Nola e Jo, concordo con voi! Non c’è niente da fare: periodicamente, gli autori devono stravolgere qualche personaggio all’inverosimile, poi lo riportano in sé, ma non sempre il giochetto funziona e le cose tornano a posto! Stasera, Serena era patetica nel suo tentativo di spiegare a Giulia quanto lei si stesse prodigando per salvare la sua storia con Filippo e magari ne è convinta, solo che non fa l’unica cosa che potrebbe fugare ogni dubbio in Filippo:allontanare Leonardo che continua a non piacermi e insisto nel dire che questa trama che dovrebbe sconvolgermi, mi sta solo deludendo e irritando. Verissimo, Nola:Viviana si è comportata da vera signora e anche a me non dispiacerebbe rivederla. Mi aspetto un colpo di scena che possa ridare a ciascun personaggio il suo vero carattere, la sua vera natura e, quanto a Leonardo, spero anch’io che sparisca e riprenda a vagabondare per i mari, a mo’di Ulisse, destinato, secondo me, a non trovare mai la sua Itaca, però, men che meno se è già occupata da qualcun’altro.

  9. Clelia che dire, questa storia non tocca mai il fondo abbastanza! C’è sempre di peggio. Nella puntata di irisera oltretutto Serena è stata davvero poco professionale: si è messa a pomiciare sulle scale del B&B bivaccando con calici e vino, quando un cliente qualsiasi poteva entrare nella hall o scendere da quelle stesse scale! Era al lavoro mica a casa sua! Assurdo. E poi ribadisco che tutto quello che ruota attorno a Leonardo è scritto con i piedi, anche la sua corte è un corteggiamento banale e da seduttore squallido, e mi chiedo come sia possibile che una donna fatta, non una ventenne, come Serena, possa sciogliersi in quel modo. Inaccettabile.

  10. Q.sta soap opera è durata troppi anni e sta’diventando patetica e irritante. Io ero un fan …la guardo tuttora ..
    Ma secondo il mio umile parere è arrivata al traguardo.
    Gli autori non sanno più cosa inventare …e …sbagliano nel disegnare l’amore così..in modo superficiale.
    Tipo Filippo e Serena un grande amore…non può finire ..solo x dissapori e incomprensioni.Sono deluso

  11. Serena vergognati! Come può essere così stupidina da cadere nella squallida corte di.Leonardo? Sembra rincitrullita e aver perso la memoria di comeFilippo ha salvato quel bieco spacciatore. Se è così forse è meglio che Filippo se ne trovj un’altra. Dany

  12. Serena pessima! Non aggiungo altro. Finta santarellina, ecco.

  13. Concordo con voi tutti! Evidentemente, in Serena alberga un aspetto del carattere, non dico oscuro, ma quantomeno attratto da personalità molto fuori dagli schemi che lei, finora, ha saputo tenere a bada ma che è emerso con l’arrivo di Leonardo che ha rinverdito in lei il ricordo di un amore mai del tutto dimenticato.È incredibile che lei non abbia sempre presente ciò che tutti noi consideriamo di capitale importanza nel l’opinione che ci siamo fatta di Leonardo:il luogo e la situazione in cui Ferri e Filippo hanno trovato e salvato questo ragazzone al quale hanno pure dato un lavoro, quindi, una possibilità di riscatto personale e sociale che, infatti, c’è stata, visto che lui è tornato al focolare domestico e la sua famiglia, ignara di quanto avvenuto, lo ha delegato al ruolo di ” uomo immagine” dei vini di famiglia! Mi stupisce anche un altro fatto:né Filippo, né Ferri hanno ricordato a Leonardo che lui, semplicemente, deve loro la vita , per non fare menzione del mezzo milione di euro pagati per lui, un emerito sconosciuto.Non vorrei che Serena, oltre al marito, perdesse anche qualche soldo o si mettesse in un gioco più grande di lei.In ogni modo, ci stanno portando a non sopportare più né Serena né, tanto meno, Leonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *