UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 2 al 6 marzo 2020

Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)
Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 marzo 2020:

Alberto convince Clara a recedere dal suo proposito e a tornare a casa con lui, ma Nunzia ancora non si fida del Palladini. Convinta che Fabrizio si stia sacrificando per lei, Marina lo affronta aspramente e gli chiede di ammettere la verità. La ristrutturazione delle cantine per Vittorio e Patrizio si rivela subito complicata e turbolenta e intanto Raffaele e gli inquilini del Palazzo fanno la conoscenza del capocantiere che si occuperà dei lavori.

Il rapporto tra Serena e Leonardo sembra diventare sempre più solido, nel frattempo Filippo fa una conoscenza che lo colpisce molto ma il buonumore viene rovinato da un evento inatteso quanto scioccante. Nunzia cerca di mettere in guardia Clara sull’inaffidabilità di Alberto, dicendogli che non cambierà mai; in effetti l’uomo dà conferma della sua immutabilità e farne le spese sarà il povero Raffaele. Messo in difficoltà dalle richieste di due turisti, Guido ricorre all’aiuto di Michele e Tiziano.

La presenza di Leonardo nella vita di Serena causerà l’ennesimo contrasto tra Filippo e la moglie. Niko manifesta il desiderio di acquistare l’auto di Alberto Palladini, ma quasi nessuno è d’accordo con lui. Raffaele chiede a Mastro Peppe di ignorare le richieste di Alberto e di dedicarsi solo ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dalle indagini sulla morte di Sebastiano emergono nuovi elementi, che spingono Giovanna a fare approfondimenti. Peppe Capasso arriva ai ferri corti con gli inquilini di Palazzo Palladini. Dopo la mail ricevuta da Filippo, Serena comprende che le loro strade si stanno sempre più allontanando. Niko intraprende con Alberto una trattativa serrata per l’acquisto della sua auto.

Marina non si dà pace per l’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio, ma al suo fianco c’è il premuroso Roberto. Con la complicità di Franco, Niko tiene ancora sulle spine Alberto riguardo all’acquisto dell’automobile. L’equilibrio tra Peppe e i condomini è sempre più precario e sarà il caso di correre ai ripari.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.