Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 febbraio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 febbraio 2020

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 28 settembre 2020


Dopo il duro confronto telefonico con Marcello, Giulia deve decidere a chi credere e appare incerta e confusa. Arianna cerca di contattare Andrea per comunicargli la nuova convocazione del tribunale dei minori, ma ha difficoltà a rintracciarlo. Alberto è sempre più preoccupato per la sua posizione all’interno dei Cantieri.

Alberto tenta di risalire la china contattando una sua vecchia conoscenza. Clara riceve una notizia che potrebbe sconvolgerle la vita. Dopo l’ultima cocente delusione amorosa, Giulia decide di rifugiarsi nell’affetto di amici e familiari. Sempre più oppresso dalla mancanza di spazi, Vittorio trova un alleato in Patrizio e i due progettano di andare a vivere insieme.

Furiosa con Alberto e Cipriani, che hanno di nuovo portato Clara a stare male, Nunzia medita vendetta e si rivolge a un misterioso uomo del suo passato. Tornato a Napoli per contrastare l’ascesa di un clan camorristico, Nicotera indaga su un pericoloso boss. Preoccupato (così come Guido) all’idea che Patrizio e Vittorio vadano a vivere da soli, Raffaele deve convincere Renato a scambiare la sua cantina con quella di Guido.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre ai Cantieri si discute sul futuro candidato al ruolo di amministratore delegato, Marina ha un’idea che potrebbe mettere d’accordo tutti. Dopo la violenta aggressione subita, Alberto realizza di essersi messo in una situazione più grande di lui e senza via d’uscita. Al Vulcano si preparano i festeggiamenti per San Valentino, ma un incidente di percorso rischia di compromettere la serata.

Tra varie peripezie, i festeggiamenti per San Valentino al Vulcano sono in pericolo; Samuel, però, fa il possibile per risolvere la situazione e alla fine ci riesce. Furiosa per l’intervista rilasciata da Sebastiano, Marina cerca di contattare Fabrizio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Marina mi incuriosisce tantissimo.. È l’unico personaggio che per me tiene viva l’attenzione.. La storia, mi intriga e non poco, spero che Arturo abbia giustizia..

  2. Lo vedo male a Nicotera…riguardo ad Alberto penso che ne vedremo delle belle, tuttavia penso che anche questa volta la scampi anche se ne prenderà di batoste.

  3. Carne al fuoco ce n’è…o almeno così sembra e spero che non si dissolva tutto in una bolla di sapone come mi par di capire per la trama della maestra di Bianca e quella di Giulia, o almeno così par di capire da queste anticipazioni…
    Sono molto contenta per quella che si prospetta essere la vicenda che dovrebbe rivedere protagonista Eugenio con un ruolo degno del suo lavoro e personaggio!
    Ovviamente attira anche la questione di Alberto e i cantieri, ma chi è Nunzia? La mamma di Clara? Mi ero persa il suo nome…

  4. Scusa, Frank, ma non capisco come tu possa parlare di Alberto che ” la scampa” anche questa volta, dopo che ha passato mesi in carcere, da innocente, per l’assassinio di Veronica! Se, invece, intendi che riuscirà ad aver salva la vita, perché una qualche donna o la dea bendata lo aiuterà, allora, concordo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *