Un posto al sole: DEBORA FRANCHI sarà Cristiana. Nuovo amore per…? Anticipazioni

Debora Franchi / Un posto al sole
Debora Franchi / Un posto al sole

Avete fatto caso ultimamente ad un dialogo tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Da quello che si è capito, a Un posto al sole urge un nuovo skipper e questa necessità aprirà il varco ad una new entry destinata a non passare inosservata!

Eh sì: vi anticipiamo in anteprima che la soap partenopea di Rai 3 ospiterà dalla prossima settimana l’affascinante attrice e modella Debora Franchi, che di certo ricordiamo anche per un popolare spot pubblicitario automobilistico con Stefano Accorsi.

Un posto al sole spoiler: FILIPPO fa una conoscenza “interessante”…

Ma quale sarà il ruolo che la Franchi interpreterà a Upas? Focalizziamoci sulla situazione di Filippo e Serena (Miriam Candurro): nelle puntate in onda la prossima settimana, il rapporto tra la Cirillo e Leonardo (Erik Tonelli ci apparirà sempre più solido, ma quello sarà anche il momento in cui Filippo farà quella che le trame definiscono “una conoscenza che lo colpisce molto“!

Da qui in poi le cose procederanno velocemente, perché Filippo assumerà Cristiana (questo il nome del nuovo personaggio) in qualità di skipper e avrà più volte modo di incontrarla. Beninteso, allo stato attuale le anticipazioni non ci danno appigli per affermare che Cristiana sarà il nuovo amore di Filippo, ma alzi la mano chi non ha già pensato che almeno “qualcosina” tra di loro possa succedere. Staremo a vedere…

Intanto tra Serena e Filippo la situazione precipiterà, complice anche la permanenza di Leonardo nella vita della ragazza. Si arriverà ad una vera e propria separazione? Ci sono speranze che poi la coppia si ricomponga? Lo scopriremo con lo scorrere degli episodi…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)