Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MARINA travolta da un evento tragico e inatteso, anticipazioni

Un posto al sole: MARINA travolta da un evento tragico e inatteso, anticipazioni

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Ci sono molti motivi per assistere alle prossime puntate di Un posto al sole e tutti riguardano i personaggi che hanno a che fare con i Cantieri. Occhio dunque ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ma attenzione anche a delle svolte clamorose che potrebbero riguardare Marina (Nina Soldano).


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore anticipazioni: COSIMO conquisterà GABRIELLA?


In questo post ci occupiamo proprio della Giordano, che di recente abbiamo visto in grande difficoltà rispondendo alle domande di un giornalista durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Per lei le cose non miglioreranno con l’andare avanti degli episodi, anzi!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le puntate a cui bisognerà prestare particolare attenzione sono quelle in onda su Rai 3 giovedì 20 e venerdì 21 febbraio: dopo aver cercato invano di riabilitare la sua figura professionale concedendo una nuova intervista, Marina andrà da Rosato e per l’occasione sarà decisa ad affrontarlo direttamente; in realtà tutta la situazione subirà una brusca virata verso una direzione niente affatto positiva…

Eh sì: le anticipazioni, pur mantenendo un pizzico di mistero, parlano di una situazione che “degenererà pericolosamente“! Che qualcuno si faccia male? Ciò che accadrà viene definito “un evento tragico e inaspettato” ed è già noto che “getterà un’ombra oscura” su Marina. A buon intenditor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

16 Commenti

  1. Quindi sarà Marina ad andare in carcere? non ho capito però con quale dei due Rosato avrà a che fare, chi ci lascerà le penne, zio o nipote?

  2. mi butto: una violenza di fabrizio su Marina?

  3. Ci avevano anticipato di prestare attenzione a Fabrizio poiché il suo personaggio avrebbe avuto molto da dire ancora. Temo però che la sua trasformazione non sia in bene, anzi, già nel colloquio di ierisera con Alberto non mi è piaciuto, sembrava tentato più del dovuto. L’amore per Marina si sta convertendo in animo di vendetta forse?

  4. Violenza da parte di Fabrizio nei confronti di Marina non credo, oltre al fatto che sarebbe un replay di tante altre situazioni, quindi spero anche di no!
    Può darsi che le patrie galere stiano attendendo Marina oppure Fabrizio, ma non scordiamoci che c’è di mezzo anche il vecchio zio Rosato che ha un inspiegabile odio nei confronti della Queen…

  5. beh, se lo scontro tra marina e il perfido zio degenererà probabilmente nella morte del vecchiaccio, sarà certo un evento tragico, ma non tanto inaspettato, visto in che condizioni di salute si trova.

  6. Mi sembra di poter dire, dopo le scene di ieri sera, che Fabrizio è stato molto leale verso Marina e, comunque, aveva già espresso la sua opinione sulla gestione di Alberto, come A D e, di conseguenza sulla persona di lui.Temo che Marina avrà uno scontro con Sebastiano, con conseguenze drammatiche e continuo a chiedermene il motivo, dato che, come ho già scritto, lui, dalla morte del fratello, ci ha solo guadagnato ed è inspiegabile questo suo astio verso Marina.Nemmeno dal punto di vista affaristico, è giustificabile, dato che i cantieri godono di buona salute e lo zio mi sembra alquanto malfermo, in salute e credo se ne renda conto.

  7. Probabilmente muore Sebastiano Rosato,già molto malato,durante l’incontro-scontro con Marina e la responsabilità dell’accaduto viene fatta ricadere su Marina che a questo punto….finisce in carcere? Altro non so vedere

  8. Molti di voi sostengono che l’incontro di Marina sarà con Rosato zio Sebastiano… non so perchè ma invece sono portata a pensare che assisteremo ad un confronto tra Marina e Fabrizio. Mi hanno colpito le anticipazioni di qualche giorno fa che alludevano al non sottovalutare il personaggio di Fabrizio. In effetti sono convinta che ancora non abbia fatto vedere tutto di sé. Qualcosa mi spinge a pensare che sia un personaggio molto complesso, dalle molteplici sfaccettature. Insomma ha mentito, ha omesso di raccontare a Marina come veramente è morto suo padre Arturo a seguito della discussione tra lui e Sebastiano, è un uomo di cui non potersi fidare, mai abbassare la guardia. Non è equilibrato, è fragile. L’attore recita molto bene, trasmette questo suo lato nascosto, in fondo agli occhi, nelle brevi pause che si prende di silenzi. E’ una vita che mente Fabrizio per sopravvivenza, ci si può aspettare qualunque sconvolgente cambiamento improvviso secondo me. Attendo di vedere che cosa hanno preparato gli autori.

  9. Fabrizio deve riabilitarsi agli occhi di Marina, lo scontro sarà con Sebastiano e la puntata di stasera oserei dire che appoggia questa tesi, sicuramente poi anche Fabrizio verrà coinvolto …

  10. Dopo quanto visto stasera, penso, Nola, che non possano certo esserci più dubbi in merito ad un violento scontro, temo non solo verbale, tra Marina e Sebastiano.È stata messa tanta carne al fuoco e le trame, quasi tutte, stanno per intrecciarsi in un groviglio inestricabile.Alberto è in sigla, quindi, in qualche modo, lo vedremo e non avrà certo vita facile, da ora in poi, sotto osservazione come sarà, del padre di Clara e non sa ancora che Clara aspetta un figlio suo! Anche Niko e Susanna, da stasera, sono coinvolti e, come ho già scritto, qualcuno, ahinoi, ci precedera’nella vita eterna:è qualcosa che sento profondamente e non dipende dallo snodarsi” noir” della trama, è una sensazione ” di pelle”, quindi, come l’esperienza mi insegna, dice la verità. Certo che il tutto è coinvolgente e mi rendo conto, adesso,di quanto fossero profetiche le parole di un’anticipazione che lessi, in tempi non sospetti e che parlava di ” colpi di scena inimmaginabili”! Rimango in attesa…

  11. Credo proprio che tu ci abbia preso in pieno, Maria Assunta!

  12. La ricostruzione da voi prospettata _sicuramente mi sbaglierò_ ma mi sembra troppo semplice. Nelle anticipazioni in cui si faceva riferimento alla location del carcere si diceva che erano foto postate su instagram relative a scene girate in questi giorni, per cui ne deduco che non saranno episodi vicini e forse non correlati all’attacco verbale e personale di Sebastiano ai danni di Marina. Come avevo già scritto credo che il carcere riguarderà una storia avente a che fare con qualcosa di più strutturato e forse imprevedibile al momento. Sull’incidenza nella trama del figlio di Clara sembra, da quanto anticipato, “la decisione dolorosa”, che forse la stessa interromperà la gravidanza, anche se mi dispiacerebbe molto, è sempre un argomento particolarmente delicato e doloroso anche da trattare a soli fini narrativi. Sulla previsione “a pelle” della morte di Nicotera, che dire, spero che l’istinto di Clelia fallisca stavolta! Dalla trama per ora non se ne possono dedurre gli esiti in questa direzione. Spero tanto di no.

  13. Ciao,Nola! Figurati se non spero di sbagliarmi, ma, come ho scritto, e me ne scuso,la dipartita di Nicotera, oltre a rammentarci i numerosi servitori della giustizia, assassinati nell’esercizio del loro dovere, aprirebbe la strada a nuovi percorsi esistenziali per Viola e per Susanna.Per Viola, perché, siamo sinceri, cos’ altro potrebbe ancora accaderle, dopo una vita, breve , certo, ma alquanto turbinosa, qualora rimanesse a Napoli con Eugenio e il piccolo Antonio? Un altro amore? Un altro figlio?E poi? Susanna vedrebbe in Eugenio ciò che lei vorrebbe diventare e si sentirebbe in obbligo morale di seguire il percorso da lui tracciato, mentre, ora come ora, mi sembra stia vivacchiando, senza aver ben chiaro cosa, per lei, sia più importante e cosa meno, nel panorama della sua vita personale e lavorativa, così intrecciate.Mi fa piacere che tu non creda alla carcerazione di Marina, e poiché, dalle anticipazioni, è emerso chiaramente che non riguarderà chi vi ha soggiornato di recente, forse, hai ragione a dire che sarà coinvolto un altro personaggio a tutt’oggi impensabile, non certo Alberto, quindi.L’interruzione di gravidanza è sempre un argomento scottante, anche se sono convinta, come di recente ho letto in un saggio sull’argomento, che un figlio, ancor prima di nascere,ha assoluto bisogno di un” grembo psichico”, più ancora che fisico, che lo accolga .Non dimentichiamo, poi, che è sempre, giustamente,alla madre che spetta la decisione ultima, perché, comunque si guardi alla situazione, è la madre, il suo rifiuto o la sua accettazione, a segnare e molto, la psiche e l’animo di un figlio.

    • Non è la sede per anche solo avvicinarsi ad una tematica tanto importante. Posso testimoniare che una mia amica ha saputo non molti anni fa, che sua madre ci aveva pensato a rinunciare a tenerla, per le condizioni particolari in cui versava, ma alla fine ha prevalso l’amore ed è nata una bellissima bambina. I problemi non sono mancati, ma so che la mia amica è molto felice di esserci. Molti bambini non nati sarebbero felici di esserci. Alla fine è una questione d’amore, dipende da quanto può essre grande e accogliente questo amore. Non voglio aggiungere altro. in fondo stiamo solo guardando una soap e ci dilettiamo a conversare sul divano, le discussioni serie lasciamole ai grandi.

  14. Clelia, le riflessioni che hai fatto sul personaggio di Susanna sono molto valide secondo me, hai aperto uno spiraglio su uno sviluppo narrativo che potrebbe essere, non solo, più che plausibile, ma anche stimolante. Mi piace l’idea di Susanna che raccolgie il testimone per ideali e lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *