Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MARINA travolta da un evento tragico e inatteso, anticipazioni

Un posto al sole: MARINA travolta da un evento tragico e inatteso, anticipazioni

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Ci sono molti motivi per assistere alle prossime puntate di Un posto al sole e tutti riguardano i personaggi che hanno a che fare con i Cantieri. Occhio dunque ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ma attenzione anche a delle svolte clamorose che potrebbero riguardare Marina (Nina Soldano).


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 29 e lunedì 30 novembre 2020


In questo post ci occupiamo proprio della Giordano, che di recente abbiamo visto in grande difficoltà rispondendo alle domande di un giornalista durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Per lei le cose non miglioreranno con l’andare avanti degli episodi, anzi!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le puntate a cui bisognerà prestare particolare attenzione sono quelle in onda su Rai 3 giovedì 20 e venerdì 21 febbraio: dopo aver cercato invano di riabilitare la sua figura professionale concedendo una nuova intervista, Marina andrà da Rosato e per l’occasione sarà decisa ad affrontarlo direttamente; in realtà tutta la situazione subirà una brusca virata verso una direzione niente affatto positiva…

Eh sì: le anticipazioni, pur mantenendo un pizzico di mistero, parlano di una situazione che “degenererà pericolosamente“! Che qualcuno si faccia male? Ciò che accadrà viene definito “un evento tragico e inaspettato” ed è già noto che “getterà un’ombra oscura” su Marina. A buon intenditor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.