Beautiful: QUINN ha il video del bacio tra Brooke e Bill, che ne farà? Anticipazioni USA

Quinn (Rena Sofer)
Quinn (Rena Sofer)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già vi avevamo segnalato, Quinn Forrester si ritroverà tra le mani una prova compromettente con cui colpire la sua rivale, Brooke Forrester. Tra le due donne, negli ultimi tempi, si è riaccesa della tensione e alla Fuller non è proprio andato giù che la Logan abbia intimato a Eric ad allontanare la moglie dalla sua vita (eh sì, Brooke ha accusato Quinn di aver dato appoggio ed ospitalità a Shauna Fulton, madre di Flo nonché vecchia amica proprio di Quinn).

Proprio ora che sul matrimonio di Brooke e Ridge sembrava dunque essere tornato a splendere il sereno, Quinn si preparerà ad assestare un colpo fatale e a mettere l'”arma” tra le mani della Fuller sarà proprio Shauna. Ricordate il recente bacio appassionato tra Brooke e Bill? Ebbene, il “momento intimo” ha avuto un testimone ignoto che, a quanto pare, è proprio Shauna. E, come se non bastasse, ci sarà un video: la Fulton ha avuto la prontezza di immortalare il bacio!

La stessa Shauna non sarà poi d’accordo nel rivelare a Ridge del bacio, ciò per non distruggere la felicità che lo stilista ha appena ritrovato; Quinn, al contrario, non sarà certo timida nell’usare questo passo falso di Brooke per colpirla e dimostrare la sua ipocrisia nell’assumere costantemente il ruolo di giudice morale contro gli altri. Ma, soprattutto, Quinn spera di aprire gli occhi ad Eric, che, a suo dire, sembra costantemente impegnato ad essere il capo del fanclub di Brooke Logan.

E, inconsapevolmente, sarà proprio Eric a fornire alla moglie lo scenario per una scomoda proiezione. Sì, perché gli spoiler parlano di un party in onore della riconciliazione coniugale tra Ridge e Brooke. Questa festa, tra l’altro, sarà l’occasione per una nuova breve visita di Bridget, la cui presenza, ad oggi, è data per tre episodi.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Che Quinn decida di mostrare il video proprio in quell’occasione? La storia della “clip compromettente”, tuttavia, sarà più complessa di quel che si possa credere. Stando alle anticipazioni, infatti, Donna sarà sconvolta nell’apprendere di quanto intercorso tra Brooke e Bill. E le due Logan senior, successivamente, cercheranno disperatamente di eliminare la prova!

Tuttavia Quinn si assicurerà di giocare con l’ansia di Brooke riguardo al video e questo non farà che accentuare la tensione tra le due donne, che raggiungerà il culmine al momento del fatidico party. La relazione tra Brooke e Ridge e quella tra Bill e Katie reggeranno il colpo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.