Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e LIAM si prendono Douglas, Thomas che fine fa?

LIAM, THOMAS e HOPE / Beautiful
LIAM, THOMAS e HOPE / Beautiful

Come avevamo previsto, nelle attuali puntate americane di Beautiful, il piano di Hope Logan per smascherare Thomas Forrester coinvolgeva l’abito da sposa che il ragazzo aveva realizzato.

Ricordate? Il primogenito di Ridge aveva disegnato due abiti: uno per la sua sposa, Zoe Buckingham, il secondo ufficialmente per la Hope For The Future. In realtà Thomas sperava che quel vestito, molto presto, sarebbe stato indossato da Hope per le loro nozze, che sono sempre state il suo vero scopo. Il frettoloso fidanzamento con Zoe, infatti, era servito s0lo per spingere oltre il limite suo figlio Douglas e Hope, sperando che la paura di essere separati per via della presenza di una nuova donna al suo fianco portasse la figlia di Brooke a sposarlo.

E per qualche istante Thomas ci ha creduto, quando Hope ha interrotto la cerimonia nuziale con addosso l’abito (e Douglas al suo fianco). Ma l’inganno è durato poco, giusto il tempo necessario affinché lo stilista si rovinasse con le proprie mani ammettendo di voler sposare la sorellastra e lasciando all’altare una sconvolta Zoe!

Ma a quel punto Hope ha scoperto le proprie carte, rivelando di aver fatto solo da esca per estorcere a Thomas, pubblicamente, i suoi veri sentimenti. A quel punto, per il ragazzo tutto è franato: ha appreso che Steffy faceva parte del piano di Hope e Liam, e anche il suo fedele amico Vinny gli si è rivoltato contro (confermando le accuse rivolte dalla giovane Logan). Persino  Eric e Ridge, pur non potendo rinnegare l’amore per Thomas, si sono resi conto di come lui abbia continuato a raggirarli.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma la botta finale per Thomas è arrivata quando Douglas, a cui Hope aveva poco prima spiegato il proprio piano, si è schierato dalla parte della ragazza, esprimendo il desiderio di voler vivere con lei, Beth e Liam. Quest’ultimo, deciso a fare da padre al bambino, ha ordinato a Thomas di non osteggiare la nascita di questa nuova famiglia a quattro. A questo punto Thomas ha deciso di eclissarsi, ma è chiaro che la sua uscita di scena sarà solo temporanea. Quando lo rivedremo, presto o tardi, ricomparirà come uomo diverso: sarà ancora “necessario” agli autori come antagonista della storia? Lo vedremo…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.