Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 13 marzo 2020, anticipazioni

Lola e Prudencio / Foto di: Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Lola e Prudencio / Foto di: Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Continuano le puntate inedite di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le soap in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Scopriamo quindi insieme che cosa succederà oggi, venerdì 13 marzo 2020, grazie alle nostre anticipazioni

Beautiful, spoiler: Steffy si trasferirà a Parigi

A Los Angeles, Zoe (Kiara Barnes) ha ceduto alle richieste del padre Reese (Wayne Brady) e gli ha promesso di mantenere il segreto legato allo scambio delle culle. Al contrario Flo (Katrina Bowden) ha detto a chiare lettere che non intende tornare a Las Vegas per nessun motivo. Il dolore di Hope per la perdita di Beth è ancora incessante; tuttavia la ragazza si è preoccupata quando Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha convocato lei e Liam (Scott Clifton) a casa sua…

Nella puntata inedita, in onda come sempre dalle 13.40, Donna (Jennifer Gareis) spronerà Katie (Heather Thom) ad ammettere che vuole ancora stare con Bill (Don Diamont). Quest’ultimo, nel frattempo, avrà un incontro con Wyatt (Darin Brooks), Sally (Courtney Hope) e Justin (Aaron J. Spears) per la nuova casa di moda, anche se la conversazione si sposterà subito sulla vita privata dell’editore e di Katie. Steffy, infine, comunicherà a Hope e Liam che si trasferirà per un breve periodo a Parigi, insieme alle piccole Kelly e “Phoebe“, per risolvere alcuni problemi sorti alla Forrester International.

Una Vita, trame: Ramon vuole togliersi la vita…

Nello sfortunato quartiere di Acacias, Mendez (David Garcia Intriago) ha utilizzato un cavillo legale per far sì che Ursula (Montse Alcoverro), anche grazie all’aiuto di Fabiana (Inma Perez Quiros), uscisse dal carcere. Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) hanno accolto con affetto la perpetua in canonica. Intanto, Batán (Juan Carlos Talavera) ha pressato Samuel (Juan Gareda) per avere indietro i soldi che gli deve.

Questo pomeriggio, Ramon (Juanma Navas)  – ancora distrutto per la morte di Trini (Anita Del Rey) – si procurerà una pistola e deciderà di farla finita con la sua vita; per tale ragione, il borghese allontanerà Fabiana con una scusa dal suo appartamento e scriverà una lettera d’addio ai suoi cari prima di auto-infliggersi il colpo mortale. Un’intuizione di Felipe (Marc Parejo) manderà però a monte il suo piano.

Il Segreto, trame: Prudencio e Lola si sposano

Nelle ultime puntate ambientate a Puente Viejo, Garcia Morales (Josè Navar) – accusato sia da Raimundo (Ramon Ibarra) e sia da Carmelo (Raul Pena) dell’avvelenamento delle acque – ha dichiarato di essere completamente estraneo al fatto. In seguito, Meliton (Roberto Saiz), con l’aiuto di Severo (Chico Garcia), Mauricio (Mario Zorrilla) e Carmelo, si è messo in cerca delle sorgente d’acqua pulite indicate da Conrado Buenaventura nella sua mappa.

Nell’appuntamento odierno, Lola (Lucia Margo) e Prudencio (Josè Milan) diventeranno finalmente marito e moglie all’interno di una cerimonia officiata da don Berengario (Miguel Uribe) e don Anselmo (Mario Martin). Gracia (Carmen Canivell), durante i festeggiamenti, si cimenterà nel ballo del flamenco. Meliton, invece di presentarsi al banchetto nuziale, deciderà di cercare da solo le sorgenti d’acqua non contaminate ma andrà incontro ad un infausto destino…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)