Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 19 marzo 2020, anticipazioni

L'attore THORSTEN KAYE (Ridge Forrester a Beautiful)
L'attore THORSTEN KAYE (Ridge Forrester a Beautiful)

Che cosa succederà oggi, giovedì 19 marzo 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto? Scopriamolo insieme nel nostro post che raccoglie tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, news: Douglas lega con Hope

Nella puntata in onda ieri, Thomas (Matthew Atkinson) e Douglas (Henry Joseph Samiri) hanno potuto contare sull’appoggio dei Forrester, dei Logan e degli Spencer per tentare di superare la morte di Caroline; tuttavia Steffy (Jacqueline McInnes Wood), nonostante il lutto che ha colpito il fratello, si è mostrata decisa a partire a Parigi in compagnia delle piccole Kelly e “Phoebe“. Con questo gesto, la ragazza spera che Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) possano riavvicinarsi.

Quest’oggi, a partire dalle 13.40 circa, Taylor (Hunter Tylo) non riuscirà ad accettare l’idea che Steffy non sia interessata a riunire la sua famiglia; nonostante i discorsi della madre, la ragazza sottolineerà però che lo scopo del suo viaggio a Parigi è soprattutto quello di aiutare Liam e Hope a ritrovare un loro equilibrio di coppia dopo la prematura scomparsa di Beth. Mentre Douglas sembrerà legarsi sempre di più a Hope, Ridge (Thorsthen Kaye) farà fatica a nascondere il suo dolore per la morte di Caroline.

Una Vita, trame: Celia furiosa per l’assunzione di Fulgencia

Ad Acacias, Inigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo)  hanno iniziato a temere per il futuro de La Deliciosa, consapevoli del fatto che, senza gli introiti derivanti dagli incontri di pugilato di Tito (Juan Davila), non riusciranno a far fronte alle rate del prestito. Tuttavia, il Barbosa ha nascosto alla sorella che Andres, uno degli strozzini, lo sta già minacciando. Leonor (Alba Brunet) ha offerto ad Inigo il suo aiuto, ma con poco successo. Nel quartiere è poi arrivata Fulgencia, la balia assunta da Lolita (Rebeca Alemany) per occuparsi di Milagros.

Nell’appuntamento inedito, i medici stabiliranno che la vita di Felipe non è più in pericolo; ad ogni modo, l’avvocato dovrà fare i conti con lo strano comportamento di Celia (Ines Aldea) che, anche in un momento così difficile per lui, lo trascurerà per Milagros. In particolare, la borghese non riuscirà ad accettare che Lolita abbia assunto Fulgencia nonostante il suo divieto e non mancherà di farglielo notare con dei mali modi.

Il Segreto, spoiler: cosa nasconde Garcia Morales?

A Puente Viejo, Lola (Lucia Margo) e Prudencio (Josè Milan) sono riusciti finalmente a convolare a giuste nozze, nel corso di una romantica cerimonia officiata da don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario. In cerca di una sorgente d’acqua non contaminata dal cianuro, Meliton (Roberto Saiz) si è addentrato da solo nelle boscaglie limitrofe al paese, ma un misterioso uomo gli ha sparato contro dei colpi di fucile, uccidendolo.

Quest’oggi, nella puntata che verrà trasmessa dalle 16.30 circa, il paese sarà scosso per l’improvvisa morte di Meliton. Intanto Garcia Morales (Josè Navar), incalzato da Carmelo (Raul Pena), si lascerà andare a una confessione inaspettata, che lascerà tutti quanti senza parole.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)