Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 20 marzo 2020, anticipazioni

LUCIA ALVARADO / Una vita
LUCIA ALVARADO / Una vita

È venerdì e, come sempre, non mancheranno gli appuntamenti con BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap del pomeriggio di Canale 5. Grazie alle anticipazioni, scopriamo dunque che cosa succederà oggi, 20 marzo 2020.

Beautiful, trame: Thomas e Caroline non stavano insieme

Nella puntata trasmessa ieri, Taylor (Hunter Tylo) si è continuata a mostrare contraria all’idea di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di non riunire la sua famiglia; tuttavia la ragazza, nonostante il discorso della madre, ha voluto per l’ennesima volta sottolineare che lo scopo del suo viaggio a Parigi è soprattutto quello di aiutare Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) a ritrovare un loro equilibrio di coppia dopo la prematura scomparsa di Beth. Ridge (Thorsthen Kaye), nel corso della celebrazione in onore di Caroline, ha fatto fatica a nascondere il suo dolore.

Nel nuovo appuntamento, in onda dalle 13.40 circa, Thomas (Matthew Atkinson) rivelerà a Ridge e Taylor che lui e Caroline non stavano insieme. Il giovane Forrester, in ogni caso, sentirà di aver perso la sua migliore amica e specificherà di non avere affatto idea di come farà a crescere Douglas da solo. Il bambino, intanto, si sentirà sempre più legato a Hope. Infine, gli Spencer e Sally (Courtney Hope) si riuniranno nell’ufficio di Bill (Don Diamont), ancora in preda ai sensi colpa per i suoi ultimi trascorsi con la nipote.

Una Vita, spoiler: Lucia e Telmo si preparano ad affrontare Samuel

Ad Acacias,  i medici hanno fatto sapere a Celia (Ines Aldea) che Felipe (Marc Parejo) non era più in pericolo di vita; ad ogni modo, l’avvocato ha dovuto fare i conti con lo strano comportamento della consorte, colpevole di essersi preoccupata eccessivamente di Milagros in un momento così difficile per lui. Incurante del pensiero del marito, Celia si è recata a casa Palacios ed è rimasta sgomenta quando ha appreso che Lolita (Rebeca Alemany) ha assunto la balia Fulgencia, nonostante il suo divieto di non procedere in tale maniera.

Quest’oggi, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez), dopo aver chiesto a Felipe il permesso di formalizzare il loro fidanzamento, si prepareranno ad affrontare Samuel (Juan Gareda), sempre più pressato da Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera). Con dei modi di fare piuttosto irruenti, Celia esprimerà a Lolita tutto il suo dissenso per l’assunzione di Fulgencia, specificando che soltanto lei è in grado di prendersi cura della “sua” bambina. Lolita si confiderà quindi con Antonito (Alvaro Quintana) sull’atteggiamento invadente della signora Alvarez Hermoso.

Il Segreto, news: Prudencio ancora perseguitato da Armero

Negli ultimi giorni, a Puente Viejo,  gli abitanti sono rimasti molto scioccati dall’improvvisa morte di Meliton (Roberto Saiz). Intanto Garcia Morales (Josè Navar), incalzato da Carmelo (Raul Pena), si è lasciato andare a una confessione inaspettata, dando modo al sindaco di capire che conosceva Fernando Mesia (Carlos Serrano) da molto prima del suo arrivo nel paesello.

Nella puntata inedita, Prudencio (Josè Milan), ormai finalmente sposato con Lola (Lucia Margo), dovrà affrontare una nuova sfida: Pablo Armero (Carlos Segui) gli chiederà, infatti, di riscuotere il denaro per il prestito di Dionisio ad Arsenio per non incorrere in spiacevoli ripercussioni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)