Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 24 marzo 2020, anticipazioni

SUSANA (Una vita)
SUSANA (Una vita)

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto oggi, martedì 24 marzo 2020? Scopritelo grazie alle nostre anticipazioni sulle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Douglas vede Caroline in giardino

Ieri, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) hanno discusso in maniera accesa per via del bacio che la psichiatra ha dato a Ridge. Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle) si sono trovati invece a parlare delle reciproche esperienze dolorose che hanno subito, l’uno per la morte di Caroline e l’altra per quella di Beth, stabilendo una profonda sintonia tra di loro. Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) hanno nuovamente parlato del lutto subìto da Hope per la morte di Beth.

Nell’appuntamento odierno, l’astio tra Brooke e Taylor si accenderà ulteriormente, tant’è che le due donne rischieranno di venire alle mani. Scoperto che Thomas e Caroline non erano più una coppia, Hope cercherà di consolare il ragazzo. Douglas, intanto, stupirà sia la Logan e sia il suo papà dicendo di aver visto Caroline in giardino.

Una Vita, news: Telmo vuole smascherare Espineira

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha fatto irruzione con dei metodi bruschi a La Deliciosa proprio quando Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) erano in procinto di ufficializzare la loro relazione. In particolar modo, l’Alday se l’è presa con Felipe (Marc Parejo), colpevole a suo dire di non avere fatto nulla per impedire alla Alvarado di umiliarlo di fronte a tutti i vicini. Celia (Ines Aldea), intanto, ha cercato di dimostrare a Lolita (Rebeca Alemany) che la balia Fulgencia non può prendersi cura di Milagros.

Nell’episodio inedito, in onda come sempre dalle 14.10 circa, la scenata di gelosia di Samuel lascerà sconvolti tutti gli abitanti di Acacias e darà modo a Susana (Amparo Fernandez) di spettegolare sul conto di Lucia e Telmo. Quest’ultimo, tra le altre cose, vorrà dimostrare che il priore Espineira (Josè Luis Lozano) è interessato soltanto ad entrare in possesso del patrimonio dei Marchesi di Valmez e si avvarrà dell’aiuto di Frate Bartolomè, amico anche del defunto Frate Guillermo (Quim Dotras).

Il Segreto, trame: Fernando uccide Paco

A Puente Viejo, i sospetti che Fernando Mesia (Carlos Serrano) potesse essere ancora vivo sono diventati concreti quando Maria (Loreto Mauleòn), di ritorno dal collegio di Avila, ha fatto sapere a Raimundo e Francisca (Maria Bouzas) che il Mesia ha rapito i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Nella nuova puntata, Fernando se la prenderà anche con Camelia, ma Paco (Manuel Aguiller) farà di tutto per impedirgli di rapirla. Al termine di uno scontro fisico, il mugnaio avrà però la peggio contro il Mesia e morirà sotto gli occhi della figlia Marcela (Paula Ballesteros) e di Matias (Ivan Montes). Maria si preoccuperà quindi ulteriormente per Beltran ed Esperanza quando a Puente Viejo si diffonderà la voce dell’assassinio di Paco.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)