Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 26 marzo 2020, anticipazioni

MATIAS / Il segreto
MATIAS / Il segreto

È giovedì 26 marzo 2020 e, come sempre, non mancherà il pomeriggio di Canale 5 in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto; scoprite che cosa succederà grazie alle nostre anticipazioni.

Beautiful, news: Flo fa visita a Wyatt in ufficio

In quel di Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) ha intimato a Taylor (Hunter Tylo) di non alimentare certi pensieri nella testa di Hope (Annika Noelle) circa una sua ipotetica vicinanza a Douglas (Henry Samiri) e, soprattutto, a Thomas (Matthew Atkinson). Intanto, Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) hanno continuato a parlare della decisione presa da Hope di non avere altri figli. In questo caso, il giovane Spencer ha ammesso di non sapere come aiutare la moglie.

Nell’appuntamento in onda dalle 13.40, Ridge (Thorsten Kaye) riterrà che Sally (Courtney Hope) stia facendo un grosso errore a dimettersi dalla Forrester Creations per andare a lavorare al servizio di Bill (Don Diamont). Intanto, una celebrità famosa si mostrerà entusiasta dei prototipi della linea sportiva di Sally e li vorrà usare per il suo prossimo video musicale. Flo (Katrina Bowden), infine, visiterà Wyatt in ufficio.

Una Vita, spoiler: Lolita non capisce perché Fulgencia è scappata

Ad Acacias, la balia Fulgencia – assunta da Lolita (Rebeca Alemany) per prendersi cura dell’esigenze della piccola Milagros – è rimasta sconcertata, quando di ritorno in casa Palacios da una commissione – ha visto  Celia (Ines Aldea) fare qualcosa di estremamente “improbabile”. Spaventata, la donna ha quindi deciso di fuggire. Intanto Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez), nonostante le interferenze di Samuel (Juan Gareda) e dei giornalisti che l’uomo ha sguinzagliato contro di loro, hanno continuato a mostrarsi felici e sorridenti insieme.

Quest’oggi, dalle 14.10 circa, Padre Bartolomè – “assoldato” da Telmo per investigare sul conto di Espineira (Josè Luis Lozano) – cercherà tra gli archivi dell’ordine del Cristo Giacente dei documenti che possano compromettere il priore, azione che aprirà le porte ad  una scoperta sconvolgente. Lolita (Rebeca Alemany) resterà invece attonita quando capirà che Fulgencia ha lasciato il quartiere senza salutare, “abbandonando” così le cure della piccola Milagros. Celia approfitterà quindi della fuga della balia per sottolineare quanto lei l’avesse giudicata “poco idonea” fin dal primo istante.

Il Segreto, trame: Emilia e Alfonso tornano a Puente Viejo

Ieri pomeriggio, Marina (Ana Lopez Segovia) ha deciso di lasciare Puente Viejo, lasciando letteralmente esterrefatto don Berengario (Miguel Uribe), il quale ha ammesso a se stesso di non volerla perderla di nuovo. Don Anselmo (Mario Martin) ha fatto così notare all’amico che lui e Marina si amano ancora.

Nell’episodio inedito, che verrà trasmesso intorno alle 16.30, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) ritorneranno improvvisamente da Parigi per stare accanto a Matias (Ivan Montes) ed aiutare Maria a ritrovare Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), rapiti dallo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano). Maria e Matias saranno, ovviamente, felici di rivedere i loro genitori dopo tanto tempo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)