Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 27 marzo 2020, anticipazioni

Katrina Bowden (FLO) / Foto di Mediaset e BBL Distribution
Katrina Bowden (FLO) / Foto di BBL Distribution

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto oggi pomeriggio, venerdì 27 marzo 2020? Scopriamolo insieme grazie al nostro post dedicato alle anticipazioni delle tre soap di Canale 5.

Beautiful, trame: Quinn entusiasta per l’arrivo di Flo

Ieri a Los Angeles, Ridge (Thorsten Kaye), nel corso di una riunione, ha lasciato intendere come Sally (Courtney Hope), dal suo punto di vista, stia facendo un grosso errore a dimettersi dalla Forrester Creations per andare a lavorare al servizio di Bill (Don Diamont). Durante una giornata lavorativa, Flo (Katrina Bowden) ha visitato Wyatt (Darin Brooks) agli uffici della Spencer Publications e si è “fatta avanti” con lui.

Nell’appuntamento inedito, in onda come sempre dalle 13.40, Ridge non sarà per niente disposto a perdere Sally e le farà una vantaggiosa offerta promettendole che,  al contrario di Bill, le lascerà usare il suo nome per le creazioni dandole il giusto riconoscimento. Appreso dall’arrivo di Flo a Los Angeles, Quinn (Rena Sofer) sarà entusiasta, segno del fatto che ha sempre apprezzato la giovane Fulton.

Una Vita, news: Batán vuole che Samuel uccida per conto suo

Per quanto riguarda le vicende ambientate a calle Acacias, Padre Bartolomè – “assoldato” da Telmo per investigare sul conto di Espineira (Josè Luis Lozano) – si è impegnato per cercare tra gli archivi dell’ordine del Cristo Giacente dei documenti in grado di compromettere il priore. Lolita (Rebeca Alemany) intanto è rimasta attonita appena ha scoperto ce Fulgencia ha lasciato il quartiere senza salutare, “abbandonando” così le cure della piccola Milagros. Celia ha approfittato quindi della fuga della balia per sottolineare quanto lei l’avesse giudicata “poco idonea” fin dal primo istante ma, nonostante ciò, non è riuscita a convincere né Lolita e né Antoñito (Alvaro Quintana) a lasciarle Milagros.

Nel nuovo episodio, Samuel (Juan Gareda) riceverà la sgradita visita dello strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) che, al fine di fargli saldare il debito contratto con lui per la mancata eredità dei Marchesi di Valmez, gli affiderà un nuovo e criminoso incarico, ossia l’omicidio della figlia adolescente di un primo ministro. Infine, il cofanetto custodito gelosamente da Servante (David V. Muri) sarà legato ad un segreto.

Il Segreto, spoiler: Garcia Morales vuota il sacco con Raimundo

Nell’ultima puntata trasmessa, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) hanno fatto ritorno improvvidamente a Puente Viejo per stare accanto a Matias (Ivan Montes) ed aiutare Maria (Loreto Mauleòn) a ritrovare Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), rapiti dallo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano). Maria e Matias sono stati, ovviamente, felici di rivedere i loro genitori dopo tanto tempo.

A partire dalle 16.30 odierne, Garcia Morales (Josè Navar) verrà messo alle strette da Raimundo (Ramon Ibarra) e gli confesserà di aver odiato gli abitanti di Puente Viejo poiché, grazie alle menzogne di Fernando Mesia, li riteneva responsabili della morte della nipote Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon). Infine, Don Berengario (Miguel Uribe) e Marina (Ana Lopez Segovia), al fine di un’accorata dichiarazione d’amore, decideranno di ricostruirsi un futuro insieme.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)