Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 11 marzo 2020, anticipazioni

DON DIAMONT | Bill Spencer | Beautiful
DON DIAMONT | Bill Spencer | Beautiful

Che cosa succede a BeautifulUna Vita e Il Segreto quest’oggi, mercoledì 11 marzo 2020? Scopriamolo insieme grazie al nostro post di anticipazioni sulle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, news: Hope vuole conoscere meglio Flo

Ieri pomeriggio, Wyatt (Darin Brooks) si è mostrato sorpreso per la scelta di Flo (Katrina Bowden) di rinunciare alla sua bambina e, dopo aver fatto l’amore con Sally (Cortney Hope), non ha capito per quale ragione l’ex fidanzata non le abbia parlato della sua gravidanza. La Fulton, sempre più in preda ai sensi di colpa, ha ventilato l’ipotesi di raccontare la verità ad Hope (Annika Noelle), anche se Zoe (Kiara Barnes) ha tentato di convincerla a tacere. La conversazione tra le due donne è stata interrotta dall’arrivo inaspettato di Reese (Wayne Brady).

Nella puntata odierna, Reese cercherà di dissuadere Flo e Zoe dal rivelare  la verità sullo scambio di culle proprio quando Hope sembrerà intenzionata a conoscere meglio la Fulton. Archiviato l’argomento Flo, Wyatt e Sally parleranno dell’atteggiamento propositivo assunto da Bill (Don Diamont) per la fondazione della cosiddetta Spencer Fashions.

Una Vita, trame: Celia porta Milagros a casa sua

Ad Acacias, il commissario Mendez (David Garcia Intriago) ha messo sotto torchio Filo per estorcergli la confessione dell’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras), ma purtroppo il criminale non ha voluto affatto saperne di prendersi la colpa. Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) hanno chiesto invece a Telmo (Dani Tatay), in quanto ex sacerdote, di parlare con lui. Celia (Ines Aldea) intanto ha continuato a mostrarsi ossessionata dalla piccola Milagros.

Nella puntata che verrà trasmessa su Canale 5 dalle 14.10, Celia userà tutta la sua astuzia per convincere Antonito ad affidarle la piccola Milagros, almeno finché Ramon non si sarà ripreso dal lutto subito per la morte di Trini (Anita Del Rey). Con questo stratagemma, la Alvarez Hermoso riesce a portare la neonata a casa sua. Grazie all’aiuto di Samuel (Juan Gareda), a sua volta ricattato da Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), Filo riesce ad evadere dal carcere.

Il Segreto, spoiler: Meliton alla ricerca di acqua non contaminata

Negli scorsi giorni, a Puente Viejo,  Carmelo (Raul Pena) ha ripreso in mano le redini del municipio e ha accusato il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) della contaminazione delle acque, eseguita con il cianuro. Il sindaco ha cercato poi l’appoggio dello sceriffo Meliton (Roberto Saiz) per inchiodare il politico alle sue responsabilità.

Nell’appuntamento inedito, in onda dalle 16.30, diversi animali moriranno e, oltre alla coltivazioni, cominceranno a presentare sintomi di avvelenamento anche le persone residenti in campagna. Gracia (Carmen Canivell) accetterà invece di esibirsi con la compagnia di flamenco, mentre Meliton – come gli consiglierà di fare Raimundo (Ramon Ibarra) – darà uno sguardo alle mappe di Conrado Buenavenura, il defunto fidanzato di Aurora, per scoprire se esistano delle sorgenti d’acqua non contaminata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)