Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 12 marzo 2020, anticipazioni

Garcia Morales e Severo de Il segreto / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Garcia Morales e Severo de Il segreto / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Che cosa succederà a Los Angeles, Acacias e Puente Viejo, le cittadine in cui sono ambientate BeautifulUna Vita e Il Segreto, quest’oggi giovedì 12 marzo 2020? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni

Beautiful, news: Zoe accetta di coprire ancora Reese

Per quanto riguarda la soap americana, ieri Reese (Wayne Bradu) ha cercato di dissuadere Flo (Katrina Bowden) e Zoe (Kiara Barnes) dal rivelare  la verità sullo scambio di culle a Hope (Annika Noelle). Quest’ultima, proprio in quegli istanti, è sembrata intenzionata a conoscere meglio la Fulton. Archiviato l’argomento Flo, Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) si sono confrontati tra di loro sull’atteggiamento propositivo assunto da Bill (Don Diamont) per la creazione della Spencer Fashion.

Nell’appuntamento odierno, Zoe cederà alle richieste del padre Reese e gli prometterà di mantenere il segreto legato allo scambio delle culle. Flo chiarirà invece che non intende tornare a Las Vegas per nessun motivo. Il dolore di Hope per la perdita di Beth sarà ancora incessante.

Una Vita, spoiler: Ursula esce di prigione

Per quanto riguarda le vicende ambientate ad Acacias, negli scorsi giorni Celia (Ines Aldea) ha messo in moto tutta la sua astuzia per convincere Antonito (Alvaro Quintana) ad affidarle la piccola Milagros, sottolineando che è necessario che Ramon (Juanma Navas) si riprenda in solitudine dal lutto della morte di Trini (Anita Del Rey). Grazie all’aiuto di Samuel (Juan Gareda), a sua volta ricattato da Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), Filo è riuscito ad evadere dal carcere. Telmo (Dani Tatay) ha comunicato l’infausta notizia a Lucia (Alba Gutierrez).

Quest’oggi, nell’episodio in onda dalle 14.10, Mendez (David Garcia Intriago) utilizzerà un cavillo legale per far sì che Ursula (Montse Alcoverro), anche grazie all’aiuto di Fabiana (Inma Perez Quiros), esca dal carcere. Ad accoglierla ci saranno Telmo e Lucia. Intanto, Batán continuerà a pressare Samuel per avere indietro i soldi che gli deve.

Il Segreto, trame: Garcia Morales non ha avvelenato le acque

A Puente Viejo, in seguito alla morte di diversi animali e alla rovina di tante coltivazioni, i sintomi di avvelenamento hanno iniziato a manifestarsi anche nelle persone residenti in campagna. Gracia (Carmen Canivell), a sorpresa, ha accettato di esibirsi con la compagnia di flamenco, mentre Meliton – esattamente come Raimundo (Ramon Ibarra) gli ha consigliato – ha dato uno sguardo alle mappe di Conrado Buenavenura, il defunto fidanzato di Aurora, per scoprire se esistevano delle sorgenti d’acqua non contaminata col cianuro.

Nella puntata odierna, Garcia Morales – accusato sia da Raimundo e sia da Carmelo dell’avvelenamento delle acque – si dichiarerà completamente innocente ed estraneo al fatto. L’Ulloa tenderà così a credere alle parole del sottosegretario. Meliton, con l’aiuto di Severo (Chico Garcia), Mauricio (Mario Zorrilla) e Carmelo, si mette in cerca delle sorgente d’acqua pulite.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)