Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede lunedì 16 marzo 2020, anticipazioni

ANNIKA NOELLE (Hope) / Copyright foto: MEDIASET e BBL DISTRIBUTION
ANNIKA NOELLE (Hope) / Copyright foto: MEDIASET e BBL DISTRIBUTION

Incomincia una nuova settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto; scopriamo dunque insieme che cosa succederà oggi, lunedì 15 marzo 2020, grazie alle nostre anticipazioni, nelle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: la morte di Caroline

Nel weekend, Taylor (Hunter Tylo) non si è mostrata contenta del palese tifo di Steffy (Jacqueline McInnes Wodd) per Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle). Tuttavia, la Forrester non si è lasciata influenzare dal pensiero della madre e ha continuato ad incitare la Logan a non precludersi la possibilità di una futura gravidanza. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si incontreranno a Il Giardino, inconsapevoli del fatto che è stato tutto organizzato da Donna (Jennifer Gareis) e Justin (Aaron J. Spears).

Nell’appuntamento in onda questo pomeriggio, i Forrester e gli Spencer apprenderanno dell’improvvisa morte di Caroline, avvenuta a causa di un embolo. Bill, che qualche mese prima aveva obbligato la nipote a mentire su una sua inesistente malattia, si sentirà in colpa, mentre Ridge (Thorsten Kaye) – essendo stato sposato con la giovane – non prenderà bene quello che è successo alla Spencer.

Una Vita, trame: Ramon ferisce per sbaglio Felipe

Nell’episodio ambientato ad Acacias trasmesso domenica, Felipe  (Marc Parejo) ha convinto Servante (David V. Muro) ad aprire casa Palacios e ha trovato Ramon (Juanma Navas) sul punto di farla finita. L’avvocato ha cercato di convincere l’amico a posare l’arma, seppur con dei risultati scarsi. Durante un combattimento deciso, Tito (Juan Davila) ha perso i sensi e si è reso necessario il suo ricovero in ospedale, luogo dove Inigo (Xoan Forneas) l’ha raggiunto.

Questo pomeriggio, Felipe continuerà ad implorare Ramon di non spararsi ma, al termine di uno scontro fisico, sarà lui ad avere la peggio perché dall’arma esploderà un colpo accidentale che lo ferirà all’addome. Le condizioni di salute dell’avvocato appariranno così disperate. Intanto, i medici comunicheranno a Inigo che Tito, a causa di una massa nel suo cervello, non potrà più combattere; in caso contrario, potrebbe rischiare di morire.

Il Segreto, news: Lola e Prudencio vicini al matrimonio

A differenza di quanto annunciato in precedenza, a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, la puntata intera de Il Segreto – programmata per domenica – non è andata in onda. I telespettatori sono quindi rimasti in sospeso con i preparativi della nozze di Prudencio (Jose Milan) e Lola (Lucia Margo), mentre Meliton (Roberto Saiz) ha dato uno sguardo alle mappe di Conrado per capire se esistesse una sorgente di acqua non contaminata.

Quest’oggi, nella puntata prevista per le 16.30, i residenti di Puente Viejo si preoccuperanno perché alcune case saranno già stata sommerse dall’acqua, esattamente come voluto dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar). La tensione raggiungerà poi il culmine quando Meliton, Severo (Chico Garcia), Carmelo (Raul Pena) e Mauricio (Mario Zorrilla), usciti insieme per cercare le sorgenti d’acqua, verranno raggiunti da alcuni colpi di fucile.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)