Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 23 marzo 2020, anticipazioni

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

È appena iniziata una nuova settimana, nella quale non mancheranno gli appuntamenti quotidiani con BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo, attraverso le nostre anticipazioni, che cosa succederà oggi, lunedì 23 marzo 2020.

Beautiful, news: Hope e Thomas si confidano

Nelle puntate andate in onda lo scorso weekend, Taylor (Hunter Tylo) ha illustrato a Ridge (Thorsten Kaye) come, dal suo punto di vista, Hope (Annika Noelle) e Douglas (Hernry Samiri) potrebbero aiutarsi. La psichiatra ha così fatto sapere all’ex marito che, se Hope si avvicinasse a Thomas (Matthew Atkinson), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) potrebbero ritornare insieme. Brooke (Katherine Kelly Lang), di ritorno da un viaggio, ha assistito ad un bacio tra Ridge e Taylor, ragione che l’ha spinta ad affrontare la rivale.

Nell’appuntamento odierno, che verrà trasmesso come sempre dalle 13.40 circa, Brooke e Taylor discuteranno in maniera accesa per via del bacio che la psichiatra ha dato a Ridge. Thomas e Hope si troveranno invece a parlare delle reciproche esperienze dolorose che hanno subito, l’uno per la morte di Caroline e l’altra per quella di Beth, e stabiliranno una profonda sintonia tra di loro.

Una Vita, spoiler: Samuel aggredisce Felipe

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha giurato vendetta a Lucia (Alba Gutierrez), colpevole di averlo lasciato per stare con Telmo (Dani Tatay). In seguito a questo, l’Alday è andato dal priore Espineira (Josè Luis Lozano), nella speranza di convincere l’uomo a diventare un suo alleato, ma il religioso si è mostrato disposto ad aiutarlo solamente se ideerà uno stratagemma concreto per rubare alla Alvarado tutto il patrimonio dei Marchesi di Valmez. Lucia, all’oscuro del piano di Samuel, ha così organizzato una merenda a La Deliciosa per ufficializzare la sua relazione con Telmo.

Nella puntata inedita, prevista per le 14.10, Samuel farà irruzione con dei metodi bruschi a La Deliciosa proprio quando Telmo e Lucia staranno per ufficializzare la loro relazione. In particolar modo, l’Alday se la prenderà con Felipe (Marc Parejo), sottolineando che non ha fatto nulla per impedire alla Alvarado di umiliarlo di fronte a tutti i vicini. Celia (Ines Aldea), intanto, avrà in mente un unico obiettivo: dimostrare a Lolita (Rebeca Alemany) che la balia Fulgencia non può prendersi cura di Milagros.

Il Segreto, trame: Fernando rapisce Esperanza e Beltran

Sabato a Puente Viejo, tutti gli abitanti hanno partecipato al funerale di Meliton (Roberto Saiz); Prudencio (Josè Milan) invece, in seguito al suo matrimonio con Lola (Lucia Margo), ha dovuto cedere all’ennesimo ricatto di Pablo Armero (Carlos Segui), che gli ha chiesto di riscuotere il denaro del prestito concesso a Dionisio ad Arsenio. Infine, Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Raimundo (Ramon Ibarra) hanno ipotizzato che Garcia Morales (Josè Navar) conoscesse già Fernando Mesia (Carlos Serrano) prima del suo arrivo nella cittadina.

Nella nuova puntata, i sospetti che Fernando sia ancora vivo diventeranno concreti quando Maria (Loreto Mauleòn), di ritorno dal collegio di Avila,  farà sapere a Raimundo e Francisca (Maria Bouzas) che il Mesia ha rapito i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)