Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 28 e domenica 29 marzo 2020, anticipazioni

L'attrice COURTNEY HOPE
L'attrice COURTNEY HOPE

È arrivato il momento di scoprire che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto, in onda su Canale 5, nel weekend di sabato 28 e domenica 29 marzo 2020. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, trame: problemi in arrivo per Sally e Wyatt?

Nell’ultima appuntamento trasmesso, Ridge (Thorsten Kaye) non si è mostrato per niente disposto all’idea di perdere Sally (Courtney Hope) e le ha fatto una vantaggiosa offerta promettendole che,  al contrario di Bill (Don Diamont), le lascerà usare il suo nome per le creazioni dandole il giusto riconoscimento. Appreso dall’arrivo di Flo (Katrina Bowden) a Los Angeles, Quinn (Rena Sofer) è rimasta entusiasta, segno del fatto che ha sempre apprezzato la giovane Fulton. Wyatt (Darin Brooks) si è però sentito in dovere di dire alla madre che è ormai felice al fianco di Sally.

Nelle puntate di sabato e domenica, Sally avrà chiaro in mente che Quinn  preferirebbe Flo per Wyatt; questo non le impedirà però di confrontarsi col suo fidanzato circa la proposta che le ha fatto Ridge per restare alla Forrester Creations. Erik (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) temeranno però che l’offerta fatta da Ridge alla Spectra possa portare dei problemi al fidanzamento che ha con Wyatt. Quinn e Flo ricorderanno inoltre il loro passato a Las Vegas. Douglas (Henry Samiri) si commuoverà invece quando vedrà alcune foto di Caroline e verrà consolato da Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle).

Una Vita, spoiler: Inigo non vuole aiuto da nessuno per liberare Flora

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha ricevuto la sgradita visita dello strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) che, al fine di fargli saldare il debito contratto con lui per la mancata eredità dei Marchesi di Valmez, gli ha chiesto di uccidere la figlia adolescente di un primo ministro. Si è poi scoperto che il cofanetto custodito gelosamente da Servante (David V. Muri) nascondeva, al suo interno, una romantica lettera.

Nell’episodio inedito, che verrà trasmesso domenica alle 14.30, Andres pretenderà una cifra elevatissima da Inigo (Xoan Forneas) per liberare Flora (Alejandra Lorenzo). Tuttavia, il pasticciere vorrà fare di testa sua, rifiutando di chiedere a Rosina (Sandra Marchena) il denaro che gli è indispensabile. L’intervento di Liberto (Jorge Pobes) cambierà però le carte in tavola.

Il Segreto, news: Don Berengario e Marina vogliono lasciare Puente Viejo

Per quanto riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, i telespettatori hanno potuto assistere al ritorno di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), arrivati in soccorso dei figli Maria (Loreto Mauleòn) e Matias (Ivan Montes). Al tempo stesso, Garcia Morales (Josè Navar) è stato messo alle strette da Raimundo (Ramon Ibarra) e ha ammesso di aver odiato gli abitanti del paesello poiché, grazie alle menzogne di Fernando Mesia, li riteneva responsabili della morte della nipote Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon).

Questo pomeriggio, Don Berengario (Miguel Uribe) e Marina (Ana Lopez Segovia), al fine di un’accorata dichiarazione d’amore, decideranno di ricostruirsi un futuro insieme. I due, dopo aver comunicato la notizia a Don Anselmo (Mario Martin), vorranno parlare di persona ai compaesani per annunciare loro che si trasferiranno altrove.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)