Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 3 marzo 2020, anticipazioni

MARIA de Il segreto / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
MARIA de Il segreto / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto oggi, martedì 3 marzo 2020? Scopriamolo insieme con il nostro post che ricapitola le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Zoe impedisce a Flo di parlare

Nella puntata trasmessa ieri, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha rassicurato Ridge (Thorsten Kaye) sul fatto che è felice di aver adottato “Phoebe” per crescerla come una madre single. La ragazza, tra le altre cose, ha tenuto a specificare che, se non fosse finito il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton), non avrebbe potuto dare così presto una sorellina a Kelly. Al Bikini Beach, Flo  (Katrina Bowden) si è trovata di fronte ad Hope (Annika Noelle), e intuito che fosse la madre della bambina scambiata da Reese (Wayne Brady), ha cercato di rivelarle la verità.

Nell’appuntamento odierno delle 13.40, Zoe (Kiara Barnes) impedirà a Flo, completamente in preda ai sensi di colpa, di parlare a Hope dello scambio di culle compiuto da Reese. La stessa Hope spenderà poi delle belle parole per la Fulton quando apprenderà che la ragazza è la madre biologica di Phoebe. Liam ribadirà a Wyatt (Darin Brooks) che vorrà essere una figura paterna per la piccola Phoebe.

Una Vita, news: Agustina si confida con Fabiana

Nel quartiere di Acacias, Telmo (Dani Tatay) non ha esitato a picchiare il priore Espineira (Josè Luis Lozano) appena ha scoperto che il mendicante, unico testimone dell’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras), è stato misteriosamente assassinato. Intanto si è scoperto che Agustina (Pilar Barrera) ha visto in faccia Filo, il vero killer del sacerdote. Dopo aver dato alla luce Milagros, Trini (Anita Del Rey) è stata dimessa dall’ospedale ma, di fronte a Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey), ha avuto una nuova crisi dovuta alla gestosi che le è sopraggiunta.

Per quanto riguarda l’episodio inedito, Agustina non se la sentirà più di nascondere ciò che ha visto e parlerà apertamente di Filo con Fabiana (Inma Perez Quiros). In carcere, Ursula (Montse Alcoverro) temerà di essere condannata, ora che il mendicante – unico testimone dell’omicidio di Frate Guillermo – è passato a miglior vita. Consultato un medico, Ramon dirà a Celia e Fabiana che è necessario somministrare a Trini un medicinale salvavita ogni volta che si sente male.

Il Segreto, trame: Maria ha ucciso Fernando?

Ieri a Puente Viejo, Fernando (Carlos Serrano) è andato a La Habana e ha sequestrato Maria (Loreto Mauleòn). Raimundo (Ramon Ibarra) ha immediatamente avviato le ricerche della nipote, scoprendo così una pista lasciata dal Mesia sul monastero in cui si è recato con la sua ex moglie.

Per quanto riguarda i nuovi sviluppi, Fernando proporrà a Maria di fuggire con lui, annunciandole che in caso contrario farà esplodere il monastero appena i suoi parenti saranno all’interno dello stesso. Approfittando di un momento di distrazione generale, Maria si rimetterà miracolosamente in piedi e azionerà un detonatore che farà esplodere l’edificio. Fernando Mesia sarà rimasto ucciso dalla deflagrazione?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)