Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 9 marzo 2020, anticipazioni

Prudencio / IL SEGRETO
Prudencio / IL SEGRETO

È appena cominciata una nuova settimana televisiva, in cui non mancheranno gli appuntamenti quotidiani con BeautifulUna Vita e Il Segreto. Scopriamo quindi cosa succederà oggi, lunedì 9 marzo 2020, grazie alle nostre anticipazioni sulle tre soap di Canale 5.

Beautiful, news: Zoe è preoccupata dalla vicinanza di Flo e Hope

Nel weekend, Flo (Katrina Bowden) ha scoperto il collegamento tra Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le piccole Kelly e “Phoebe” ma, nonostante questo, non è riuscita a parlare del suo coinvolgimento nello scambio di culle effettuato da Reese (Wayne Brady). Dopo aver fatto l’amore con Xander (Wayne Bradley), Zoe (Kiara Barnes) è rimasta sgomenta non appena sui social ha notato che Flo ha partecipato ad una cena in casa di Wyatt (Darin Brooks), dov’erano presenti anche Liam e Hope.

Nell’appuntamento odierno, Zoe mostrerà tutta la sua preoccupazione per aver visto il selfie di Wyatt con Flo, quest’ultima pericolosamente vicina alle persone da cui dovrebbe stare lontana. Steffy e Taylor (Hunter Tylo) dichiareranno di sentirsi appagate anche senza l’amore di un uomo, ora che hanno due splendide bambine a fianco a loro. Hope inizierà a provare una sorta di ammirazione per Flo, “responsabile” di avere portato la piccola “Phoebe” nella sua vita.

Una Vita, spoiler: Filo viene arrestato

Ad Acacias,  Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) hanno avviato un piano per permettere ad Agustina (Pilar Barrera) di parlare col commissario Mendez (David Garcia), in modo tale che Ursula (Montse Alcoverro) possa uscire di prigione per l’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras), in realtà assassinato da Filo, un uomo di Jimeno Batán (Juan Carlos Talvera), per ordine di Samuel (Juan Gareda). Nonostante gli sforzi di Antonito (Alvaro Quintana), Ramon (Juanma Navas) è apparso sofferente per la morte di Trini (Anita Del Rey). Lolita (Rebeca Alemany), invece, ha deciso di assumere una balia per Milagros, andando incontro alla furia di Celia (Ines Aldea). Samuel è stato nuovamente minacciato da Batán.

Nell’appuntamento quotidiano, in onda dalle 14.10 circa, Lucia e Telmo si recheranno alla taverna in cui è solito andare a giocare Filo e, grazie a questa strategia, lo faranno arrestare. Ursula riuscirà così ad uscire di prigione. L’ossessione di Celia per la piccola Milagros sarà sempre più tangibile, tant’è che anche Felipe (Marc Parejo) comincerà ad arrabbiarsi con la consorte.

Il Segreto, trame: Carmelo ritorna ad occuparsi di Puente Viejo

Negli episodi trasmessi sabato e domenica, Marina (Ana Lopez Segovia) ha chiarito a Berengario (Miguel Uribe) per quale motivo, tanti anni prima, ha deciso di lasciarlo senza rivelargli di essere incinta. Preoccupata dalla situazione venutasi a creare, Esther (Patricia Delgado) ha confabulato qualcosa di losco con Samuel, il suo complice. Una misteriosa epidemia ha cominciato a propagarsi per i territori della cittadina.

Nella puntata inedita, Prudencio (Josè Milan) non avrà altra scelta se non quella di accettare alcune nuove condizioni poste da Pablo Armero (Carlos Segui). Al fine di allontanare la madre dal paesello, Esther tenderà una trappola a Marina. Dopo aver ripreso servizio come sindaco di Puente Viejo, Carmelo (Raul Pena) capirà da cosa ha avuto origine l’epidemia. Lola (Lucia Margo) intuirà che Marcela (Paula Ballesteros) le sta nascondendo qualcosa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)