Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 14 e domenica 15 marzo 2020

Don Anselmo e Don Berengario de Il segreto / Foto di ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Don Anselmo e Don Berengario de Il segreto / Foto di ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

A causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Coronavirus, anche BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5, sono state interessate da alcuni cambiamenti del palinsesto. Cerchiamo dunque di capire, attraverso il nostro post di anticipazioni, ciò che andrà effettivamente in onda nel weekend di sabato 14 e domenica 15 marzo 2020.

Beautiful, news: Taylor contraria al ‘”sacrificio” di Steffy

A Los Angeles, Donna (Jennifer Gareis) ha invitato Katie (Heather Thom) ad ammettere che prova ancora dei sentimenti per Bill (Don Diamont). Quest’ultimo, nel frattempo, ha avuto un incontro con Wyatt (Darin Brooks), Sally (Courtney Hope) e Justin (Aaron J. Spears) per la nuova casa di moda, anche se la conversazione si è spostata immediatamente su Katie. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha invece annunciato a Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) che si trasferirà per un breve periodo a Parigi, insieme alle piccole Kelly e “Phoebe“, per risolvere alcuni problemi sorti alla Forrester International.

Nei prossimi giorni (Beautiful andrà in onda sia sabato e sia domenica) Taylor (Hunter Tylo) non sarà affatto contenta del tifo di Steffy per Liam e Hope. Tuttavia, la Forrester non si lascerà influenzare dal pensiero della madre ed inciterà la Logan a non precludersi la possibilità di una futura gravidanza. Bill e Katie si incontreranno a Il Giardino, inconsapevoli del fatto che è stato tutto organizzato da Donna e Justin.

Una Vita, spoiler: il malore di Tito

Nello sfortunato quartiere di Acacias, Ramon (Juanma Navas)  – ancora distrutto per la morte di Trini (Anita Del Rey) – si è armato di pistola col fine di togliersi la vita e mitigare per sempre il suo dolore; per tale ragione, il borghese ha allontanato Fabiana (Inma Perez Quiros) con una scusa dal suo appartamento e ha scritto una lettera d’addio ai figli Antonito (Alvaro Quintana) e Maria Luisa (Cristina Abad) prima di auto-infliggersi il colpo mortale. Felipe (Marc Parejo) ha iniziato ad avere dei sospetti sull’atteggiamento dell’amico.

Domenica pomeriggio, nell’episodio in onda dalle 14.30 alle 15.00 circa, Felipe convincerà Servante (David V. Muro) ad aprire casa Palacios e troverà Ramon sul punto di farla finita. L’avvocato cercherà di convincere l’amico a posare l’arma, ma qualcosa andrà decisamente storto. Durante un combattimento deciso, Tito (Juan Davila) perderà improvvisamente i sensi e si renderà necessario il suo ricovero in ospedale; il responso medico non sarà dei più incoraggianti.

Il Segreto, trame: la morte di Meliton

Negli ultimi giorni Meliton (Roberto Saiz), insieme a Severo (Chico Garcia), Carmelo (Raul Pena) e Mauricio (Mario Zorrilla), è andato a cercare le sorgenti di acqua non contaminate, esattamente come ha indicato Conrado Buenaventura in una delle sue vecchie mappe.

Nel weekend, a Puente Viejo, Lola (Lucia Margo) e Prudencio (Josè Milan) diventeranno finalmente marito e moglie all’interno di una cerimonia officiata da don Berengario (Miguel Uribe) e don Anselmo (Mario Martin). Meliton, invece di presentarsi al banchetto nuziale, andrà a cercare da solo le sorgenti d’acqua non contaminate, ma è andrà incontro ad un infausto destino, visto che un misterioso uomo lo ucciderà con dei colpi di fucile. La cittadina, appresa la morte dello sceriffo, verrà scossa da profondo dolore, anche se qualcuno inizierà a ipotizzare che dietro l’omicidio possa nascondersi l’apparente morto Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)