Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 10 marzo 2020, anticipazioni

TAYLOR e STEFFY / Beautiful
TAYLOR e STEFFY / Beautiful

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel pomeriggio di martedì 10 marzo 2020? Scopriamolo insieme con il nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Wyatt ha dei dubbi su Flo

A Los Angeles, Sally (Courtney Hope) ha cominciato a porsi delle domande su Flo (Katrina Bowden), visto che è sembrata piuttosto ossessionata da Hope (Annika Noelle) e dalla perdita della piccola Beth. Al tempo stesso, la Fulton ha dovuto avere a che fare con una visita improvvisa di Zoe (Kiara Barnes), che le ha chiesto che cosa ci facesse, quella stessa sera, a casa di Wyatt (Darin Brooks). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha chiarito a Taylor (Hunter Tylo) che non potrà esserci nessun futuro sentimentale tra lei e Liam (Scott Clifton).

Nella puntata inedita, in onda dalle 13.40, Wyatt non potrà fare a meno di mostrarsi sorpreso per la scelta di Flo di rinunciare alla sua bambina e parlerà apertamente delle sue perplessità con Sally. La Fulton, sempre più in preda ai sensi di colpa, mediterà di dire la verità a Hope prima che sia troppo tardi, ma Zoe cercherà di convincerla a tacere per il bene loro e di quello di Reese (Wayne Brady).

Una Vita, trame: Antonito e Lolita chiedono aiuto a Telmo

Ad Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay) si sono recati in una malfamata taverna per mettersi sulle tracce di Filo, l’assassino di Frate Guillermo (Quim Dotras). Grazie a questa strategia, la coppia è riuscita a fare arrestare il criminale. Devastato per la morte della sua amata Trini (Anita Del Rey), Ramon (Juanma Navas) ha fatto perdere per diverse ore le sue tracce, anche se per fortuna è stato ritrovato da Cesareo (Cesar Vea). Tito (Juan Davila) è andato in pasticceria per dire a Flora (Alejandra Lorenzo) che le mancano le sue attenzioni e quelle di Inigo (Xoan Forneas).

Questo pomeriggio, il commissario Mendez (David Garcia Intriago) metterà sotto torchio Filo per estorcergli la confessione dell’omicidio di Frate Guillermo, anche se il criminale non vorrà saperne di prendersi la colpa. Visto che non riusciranno più a gestire i malesseri di Ramon, Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) chiederanno a Telmo, in quanto ex sacerdote, di parlare con lui.

Il Segreto, news: Garcia Morales ha causato l’epidemia?

Negli scorsi giorni, a Puente Viejo, Prudencio (Josè Milan) non ha avuto altra scelta se non quella di accettare le nuove condizioni che Pablo Armero (Carlos Segui) gli ha imposto. Al fine di allontanarla dal paesello, Esther (Patricia Delgado) ha teso una trappola a Marina (Ana Lopez Segovia). Dopo aver ripreso servizio come sindaco, Carmelo (Raul Pena) ha intuito da cosa potrebbe derivare l’epidemia che si sta spargendo per il paese. Lola (Lucia Margo) ha infine intuito che Marcela (Paula Ballesteros) le stava nascondendo qualcosa.

Nel nuovo appuntamento, che Canale 5 trasmetterà dalle 16.30, Carmelo accuserà il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) della contaminazione delle acque, eseguita con il cianuro, che sta facendo morire diversi animali. Il sindaco cercherà l’aiuto di Meliton (Roberto Saiz) per inchiodare il politico alle sue responsabilità.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)