Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 2 marzo 2020, anticipazioni

HOPE e FLO / Beautiful
HOPE e FLO / Beautiful

Le sorprese a BeautifulUna Vita e Il Segreto non finiscono mai. Scopriamo insieme che cosa succederà nelle tre soap di Canale 5 quest’oggi, lunedì 2 marzo 2020. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, news: Flo conosce Hope e si sente in colpa

Nell’episodio di domenica, Ridge (Thorsten Kaye) ha fatto visita a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e alle nipoti, dando ancora una volta a tutti e tre il suo incondizionato appoggio. Liam (Scott Clifton), invece, ha parlato con Wyatt (Darin Brooks) dei pensieri che albergano nella mente di Hope (Annika Noelle), ossia non avere più figli. Katie (Heather Thom) e Hope si sono viste al Bikini, lo stesso posto dove ha trovato lavoro Flo Fulton (Katrina Bowden).

Nell’appuntamento inedito, in onda dalle 13.40, Steffy assicurerà Ridge sul fatto che è felice della vita che ha. La ragazza, tra le altre cose, specificherà che  se non fosse finita con Liam, ora non avrebbe più la piccola Phoebe nella sua vita. Flo capirà di trovarsi di fronte a Hope, la madre della bambina scambiata da Reese (Wayne Brady). Dopo essersi confrontato con Liam, Wyatt ammetterà di essere d’accordo con l’idea di Hope di non avere altri figli.

Una Vita, spoiler: Agustina minacciata da Filo

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha informato Ursula (Monte Alcoverro), rinchiusa in carcere, dalla possibile esistenza di un testimone che conosce il volto della persona che ha davvero ucciso Frate Guillermo (Quim Dotras). L’impresario Salvador Borras (Bruno Martin) si è presentato a La Deliciosa per fare presente a Inigo (Xoan Forneas) che, in base ad un contratto stipulato in precedenza, è lui il vero agente del pugile Tito (Juan Davila). Il Barbosa ha così deciso di consultare Felipe (Marc Parejo), al fine di capire se esisteva un modo per sciogliere l’accordo stabilito tra il Borras e Lazcano.

Questo pomeriggio, Telmo andrà su tutte le furie appena apprenderà che il mendicante, unico testimone dell’assassinio di Frate Guillermo, è morto. L’ex sacerdote non esiterà a presentarsi dal priore Espineira (Josè Luis Lozano) per accusarlo del crimine. Filo, il vero killer del sacerdote, minaccia Agustina (Pilar Barrera) con un coltello.

Il Segreto, trame: Fernando sequestra Maria

Nelle puntate di sabato e domenica, il piano messo in atto da Fernando (Carlos Serrano) per eliminare Irene (Rebeca Sala) e Raimundo (Ramon Ibarra) non è andato per fortuna a buon fine a causa di un’intuizione di Francisca (Maria Bouzas), che ha impedito a Severo (Chico Garcia), Carmelo (Raul Pena) e Mauricio (Mario Zorrilla) di sparare in direzione della casa in cui erano stati posizionati i due sequestrati. Insospettita dalla forestiera Marina (Ana Lopez Segovia), Dolores (Maribel Ripoll) ha spettegolato sulla questione ed è entrata in possesso di informazioni interessanti.

Per quanto riguarda il nuovo episodio, che verrà trasmesso dalle 16.30, Fernando andrà a La Habana e sequestrerà Maria (Loreto Mauleòn). Raimundo si metterà da subito a cercare la nipote, scoprendo così una pista lasciata dal Mesia sul monastero in cui si è recato con la sua ex moglie.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)