Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 30 marzo 2020, anticipazioni

JUSTIN BARBER | Beautiful
JUSTIN BARBER | Beautiful

Una nuova settimana è appena iniziata; come ogni lunedì che si rispetti, non mancheranno quindi gli appuntamenti su Canale 5 con BeautifulUna Vita e Il Segreto. Scopriamo, grazie alle nostre anticipazioni, quello che succederà oggi, 30 marzo 2020.

Beautiful, spoiler: una nuova opportunità per Katie e Bill?

Nelle puntate andate in onda lo scorso weekend, Sally  (Cortuney) ha capito che Quinn (Rena Sofer) preferirebbe Flo (Katrina Bowden) al fianco di Wyatt (Darin Brooks); questo non le ha impedito però di comunicare al fidanzato che ha deciso di restare alla Forrester Creations, esattamente come Ridge (Thorsten Kaye) le ha proposto. Quinn e Flo, intanto, sono andate a pranzo a Il Giardino ed hanno parlato del loro passato a Las Vegas, cosa che ha permesso ai telespettatori di scoprire che la Fulton non ha mai conosciuto suo padre. Douglas (Henry Samiri), in salotto con Thomas (Matthew Atkinson), Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang), si è commosso nel ricordare Caroline.

Nella puntata in onda questo pomeriggio dalle 13.40, il rapporto di fiducia provato dal piccolo Douglas nei riguardi di Hope (Annika Noelle) si consoliderà ulteriormente. Rimasti alla Spencer Publications per cenare insieme, Katie (Heather Thom) e Bill (Don Diamont) si domanderanno chi può esserci dietro i loro incontri casuali, anche se sospetteranno di Justin (Aaron J. Spears) e Donna (Jennifer Gareis).

Una Vita, news: Samuel disobbedisce a Batán

Ad Acacias, nella puntata tramessa domenica, lo strozzino Andres ha preteso da Inigo (Xoan Forneas) una cifra elevatissima per liberare Flora (Alejandra Lorenzo). Tuttavia, il pasticciere ha voluto agire di testa sua, rifiutando categoricamente di chiedere a Rosina (Sandra Marchena) il denaro che gli è indispensabile. Intanto, Ramon (Juanma Navas) ha iniziato a stabilire un rapporto con Milagros, ravvisando in lei una certa somiglianza con la defunta Trini (Anita Del Rey).

Nell’episodio inedito, che verrà trasmesso come sempre alle 14.10, Servante (David V. Muro) convincerà Casilda (Marita Zafra) ad aiutarlo nella ricerca dei due innamorati Arsenio e Salvadora. Al tempo stesso, Samuel (Juan Gareda) confesserà a Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) che non ha ucciso la figlia adolescente del ministro, trasgredendo di fatto i suoi ordini. Lo strozzino non prenderà di buon grado la decisione dell’Alday.

Il Segreto, trame: Fernando sempre più braccato

Sabato scorso, Garcia Morales (Josè Navar) è stato messo alle strette da Raimundo (Ramon Ibarra) ed ha ammesso di aver odiato gli abitanti del paesello poiché li riteneva responsabili della morte della nipote Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), avvenuta nel corso del matrimonio tra la donna e Fernando (Carlos Serrano). Il marito di Francisca (Maria Bouzas) ha quindi compreso l’ennesima malefatta compiuta dal Mesia.

Nell’appuntamento odierno, Don Berengario (Miguel Uribe) e Marina (Ana Lopez Segovia), al fine di un’accorata dichiarazione d’amore, decideranno di ricostruirsi un futuro insieme. I due, dopo aver comunicato la notizia a Don Anselmo (Mario Martin), vorranno parlare di persona ai compaesani per annunciare loro che si trasferiranno altrove. Infine, Gracia (Carmen Canivell) riceverà un’allettata proposta dalla cugine…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)