Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 25 marzo 2020, anticipazioni

I Forrester di Beautiful
I Forrester di Beautiful

Che cosa succederà oggi, mercoledì 25 marzo 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto? Scopriamolo grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Taylor ha ragione su Hope e Thomas?

Ieri pomeriggio, l’astio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) si è acceso ulteriormente, soprattutto nel momento in cui le due donne hanno rischiato di venire alle mani. Scoperto che Thomas  (Matthew Atkinson) e Caroline non erano più una coppia, Hope ha cercato di consolare il ragazzo e, in seguito, ha dovuto fare lo stesso con il piccolo Douglas (Henry Samiri), che ha stupito sia la Logan e sia il suo papà dicendo di aver visto Caroline in giardino.

Nell’appuntamento di questo pomeriggio, che andrà in onda dalle 13.40 circa, Brooke intimerà a  Taylor di non alimentare certi pensieri nella testa di Hope circa una sua ipotetica vicinanza a Douglas e, sopratutto a Thomas. Le le previsioni della psichiatra sembreranno però destinate lo stesso ad avverarsi. Intanto, Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) continueranno a parlare della decisione presa da Hope di non avere altri figli. In questo caso, il giovane Spencer ammetterà di non avere affatto idea di come aiutare la moglie.

Una Vita, trame: Fulgencia fugge all’improvviso!

Nel quartiere di Acacias, la scenata di gelosia di Samuel (Juan Gareda) ha lasciato sconvolti tutti i residenti del quartiere ed ha dato modo a Susana (Amparo Fernandez) di spettegolare sul conto di Lucia (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay). Quest’ultimo, tra le altre cose, si è intestardito col desiderio di dimostrare quanto il priore Espineira (Josè Luis Lozano) sia interessato soltanto ad entrare in possesso del patrimonio dei Marchesi di Valmez e ha chiesto aiuto a Frate Bartolomè, amico anche del defunto Frate Guillermo (Quim Dotras).

Nel nuovo episodio, la balia Fulgencia – assunta da Lolita (Rebeca Alemany) per prendersi cura dell’esigenze della piccola Milagros – resterà attonita, quando di ritorno in casa Palacios da una commissione – vedrà Celia (Ines Aldea) fare qualcosa di estremamente sconvolgente. Spaventata, la donna scapperà da calle Acacias senza salutare nessuno. Lo strano atteggiamento lascerà stranita Lolita, mentre Celia sottolineerà che, fin dal primo minuto, aveva intuito quanto Fulgencia fosse poco raccomandabile.

Il Segreto, news: Don Berengario ama ancora Marina

Per quanto riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, ieri pomeriggio Fernando ha tentato di rapire anche la piccola Camelia, ma nonno Paco (Manuel Aguiller) ha fatto di tutto per impedirglielo. Al termine di uno scontro fisico, il mugnaio ha però avuto la peggio contro il Mesia ed è morto tra le braccia della figlia Marcela (Paula Ballesteros) e di Matias (Ivan Montes). Maria si è dunque preoccupata ulteriormente per Beltran (Erik Molina) ed Esperanza (Gala Bichir) quando nel paesello si è diffusa la voce dell’assassinio di Paco.

Nella nuova puntata, che verrà trasmessa dalle 16.40, Marina (Ana Lopez Segovia) deciderà di lasciare Puente Viejo, lasciando letteralmente esterrefatto don Berengario (Miguel Uribe), il quale dichiarerà di non volerla perderla di nuovo. Don Anselmo (Mario Martin) farà allora notare all’amico che entrambi si amano ancora.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)