Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 4 marzo 2020, anticipazioni

Francisca e Maria / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Francisca e Maria / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

A Los Angeles, Acacias e Puente Viejo, i luoghi in cui sono ambientate rispettivamente BeautifulUna Vita e Il Segreto non mancano mai le novità. Scopriamo insieme che cosa succederà oggi, mercoledì 4 marzo 2020, grazie alle nostre anticipazioni.

Beautiful, trame: Wyatt e Flo erano una coppia alle superiori

Nell’appuntamento di ieri, Zoe (Kiara Barnes) ha impedito a Flo (Katrina Bowden), completamente in preda ai sensi di colpa, di parlare a Hope (Annika Noelle) dello scambio di culle compiuto da Reese (Wayne Brady). La Logan è quindi rimasta sorpresa quando Zoe le ha fatto sapere, mentendole, che la Fulton è la madre biologica di “Phoebe”. Liam ha ribadito a Wyatt (Darin Brooks) che vorrà essere una figura paterna per la piccola Phoebe.

A partire dalle 13.40 di quest’oggi, i telespettatori scopriranno che Wyatt (Darin Brooks) e Flo si conoscono dai tempi della scuola. Verrà infatti svelato che i due sono cresciuti insieme a Las Vegas ed uscivano, come coppia, alle superiori. Wyatt dovrà inoltre spiegare alla Fulton che è dovuto fuggire in una determinata notte senza nemmeno poterla salutare, a causa di un affare andato storto nel commercio familiare di pietre preziose.

Una Vita, news: Trini spaventata da Celia

Nello sfortunato quartiere di Acacias, Agustina (Pilar Barrera) ha parlato apertamente di Filo, l’assassino di Frate Guillermo (Quim Dotras), con Fabiana (Inma Perez Quiros). In carcere, Ursula (Montse Alcoverro) è stata presa da un momento di sconforto quando ha appreso da Telmo (Dani Tatay) della morte del mendicante, l’unico testimone dell’assassinio di Guillermo. Consultato un medico, Ramon ha comunicato a Celia (Ines Aldea) e Fabiana che è necessario somministrare a Trini (Anita Del Rey) un medicinale salvavita ogni volta che si sente male.

L’appuntamento con la telenovela in onda questo pomeriggio riserverà delle tragiche sorprese: Ramon, ad esempio, dovrà allontanarsi da casa per sbrigare alcune commissioni e lascerà da sola Celia in casa co Trini e la piccola Milagros. La Crespo comincerà quindi a sentirsi minacciata dall’ingombrante presenza della signora Alvarez Hermoso nella sua quotidianità. Agustina ha paura di rivelare a Mendez (David Garcia Intriago) ciò che sa su Filo e l’assassinio di Frate Guillermo.

Il Segreto, spoiler: Maria cerca di rappacificarsi con Francisca e Raimundo

Nelle ultime puntate trasmesse, Fernando (Carlos Serrano) ha proposto a Maria (Loreto Mauleòn) di fuggire con lui, annunciandole che in caso contrario avrebbe fatto esplodere il monastero, in cui l’ha portata, con all’interno i suoi parenti. Approfittando di un momento di distrazione generale, Maria si è quindi rimessa miracolosamente in piedi, poi ha azionato il detonatore che ha fatto esplodere l’edificio. In mancanza del ritrovamento del suo corpo, Fernando è stato così dichiarato morto.

Nell’episodio che verrà trasmesso dalle 16.30, si scoprirà che la bomba fatta esplodere da Maria, che ha portato presumibilmente alla morte di Fernando, ha di fatto salvato la vita di Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra) e tutte le persone a lei care. Ad ogni modo, la ragazza comincerà a sentirsi in colpa per essersi fidata così tanto del Mesia e cercherà di appianare le divergenze sorte con la madrina e il nonno.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)