Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 21 e domenica 22 marzo 2020, anticipazioni

SALLY e WYATT / Beautiful
SALLY e WYATT / Beautiful

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel weekend di sabato 21 e domenica 22 marzo 2020? Scopriamo insieme attraverso il nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Taylor spera ancora nella riconciliazione di Steffy e Liam

Ieri pomeriggio, Thomas (Matthew Atkinson) ha confessato a Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Hunter Tylo) che lui e Caroline non stavano insieme. Il giovane Forrester, tra le altre cose, ha mostrato il suo rammarico per la scomparsa della sua migliore amica ed ha ammesso di non avere affatto idea di come crescere Douglas (Henry Samiri) da solo. Il bambino, intanto, ha passato più tempo con Hope (Annika Noelle). Infine, gli Spencer e Sally (Courtney Hope) si sono riuniti nell’ufficio di Bill (Don Diamont), ancora in preda ai sensi colpa per i suoi ultimi trascorsi con la nipote.

Nei nuovi episodi previsti sabato e domenica, Taylor sarà sempre più dell’idea che Hope e Douglas potrebbero aiutarsi: da un lato la Logan è una madre senza una figlia, dall’altro il nipote non ha più la mamma. La psichiatra farà quindi sapere a Ridge che questo particolare potrebbe anche riportare Liam (Scott Clifton) da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Ridge non sembrerà però condividere il parere dell’ex moglie. Thomas passerà del tempo con Douglas in compagnia di Hope.

Una Vita, news: Samuel vuole vendicarsi di Lucia

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez), una volta chiesto a Felipe il permesso di formalizzare il loro fidanzamento, hanno deciso di affrontare Samuel (Juan Gareda), sempre più pressato da Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera). Ad ogni modo, l’Alday non ha accolto col sorriso la notizia che gli è stata comunicata dalla Alvarado. Con dei modi di fare piuttosto irruenti, Celia (Ines Aldea) ha inoltre espresso a Lolita (Rebeca Alemany) tutto il suo dissenso per l’assunzione di Fulgencia, soprattutto quando la donna non è stata in grado di placare una crisi di pianto di Milagros. Ramon (Juanma Navas), completamente disorientato, ha fatto una sfuriata ai suoi familiari, “colpevoli” a suo dire di non saper gestire una neonata.

Nella puntata che verrà trasmessa domenica alle 14.30 circa, Samuel giurerà vendetta a Lucia; dopo ciò, il ragazzo andrà dal priore Espineira (Josè Luis Lozano), nella speranza che che l’uomo diventi un suo alleato, ma il religioso si dirà disposto ad aiutarlo solamente quando avrà ideato un piano concreto contro Lucia per rubarle tutto il patrimonio dei Marchesi di Valmez. Ignara di tutto, la Alvarado organizzerà una merenda a La Deliciosa per ufficializzare la sua relazione con Telmo.

Il Segreto, trame: Fernando e Garcia Morales si conoscevano già?

Nell’episodio trasmesso ieri, tutta Puente Viejo ha partecipato al funerale di Meliton (Roberto Saiz); Prudencio (Josè Milan) invece, in seguito al suo matrimonio con Lola (Lucia Margo), ha dovuto cedere all’ennesimo ricatto di Pablo Armero (Carlos Segui), che gli ha chiesto di riscuotere il denaro del prestito concesso a Dionisio ad Arsenio.

Questo pomeriggio, Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Raimundo (Ramon Ibarra) verranno colti dal sospetto che Garcia Morales (Josè Navar) conoscesse già Fernando Mesia (Carlos Serrano) prima del suo arrivo nella cittadina.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)