Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 6 marzo 2020, anticipazioni

Il segreto / DOLORES
Il segreto / DOLORES

Continuano le vicende di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo insieme che cosa succederà oggi, venerdì 6 marzo 2020, nel nostro post che ricapitola le anticipazioni principali.

Beautiful, news: Flo capisce che Hope è la cognata di Wyatt

Flo (Katrina Bowden) ha fatto sapere a Wyatt (Darin Brooks) di non avere né fidanzati e né figli, lasciando inoltre intendere che non ha mai smesso di provare qualcosa per lui. I due non hanno saputo resistere all’attrazione reciproca e hanno finito per baciarsi. La stessa sera, Wyatt ha invitato Flo a casa sua con lo scopo di fargli conoscere suo fratello Liam (Scott Clifton). Hope (Annika Noella) non è però sembrata molto contenta dell’invito a cena ricevuto dal cognato e da Sally (Courtney Hope).  Zoe (Kiara Barnes) ha preparato una sorpresa per Xander (Adain Bradley).

Alle 13.40 di questo pomeriggio, Flo resterà attonita quando capirà che Hope è la cognata di Wyatt, al quale ha detto di non avere mai avuto figli. La Fulton vivrà quindi dei momenti di forte tensione appena la Logan, senza pensarci, dirà ai presenti che la ragazza è la madre biologica di “Beth”. Taylor (Hunter Tylo), di ritorno a Los Angeles, comunicherà a Steffy (Jacqueline) di voler riprendere la sua professione di psichiatra. Xander avrà come il sospetto che sia successo qualcosa di grave tra Reese (Wayne Brady) e Zoe.

Una Vita, spoiler: Ramon disperato per la morte di Trini

Ad Acacias, Celia (Ines Aldea) si è trattenuta nel salotto di casa Palacios al fine di cucire qualcosa per Milagros. Quest’ultima ha cominciato a piangere, cosa che spingerà la Alvarez Hermoso ad entrare nella camera di Trini (Anita Del Rey), scoprendo così che la donna stava avendo una crisi respiratoria dovuta alla sua gestosi. Appena Ramon (Juanma Navas) è ritornato a casa, Celia ha comunicato all’uomo che Trini era morta. Agustina (Pilar Barrera), intanto, ha confessato a Fabiana (Inma Perez Quiros) di aver visto in faccia Filo, l’assassino di frate Guillermo (Quim Dotras).

Nell’episodio odierno, in onda dalle 14.10, tutto il quartiere si stringerà a Ramon per la morte di Trini; per l’occasione faranno ritorno anche Lolita (Rebeca Alemany) e Antonito (Alvaro Quintana), che hanno interrotto a metà la loro luna di miele. Celia continuerà a mostrare la sua ossessione per la piccola Milagros. Ramon, invece, non riuscirà a sopportare di aver perso per sempre la sua amata moglie.

Il Segreto, trame: Dolores spettegola su Berengario e Marina

Nell’appuntamento trasmesso ieri, Maria ha preparato nei minimi dettagli il ritorno breve di Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) a Puente Viejo. Lola (Lucia Margo) ha deciso di non acquistare il terreno familiare offertole dalla sorella Ana, mentre l’usuraio Pablo Armero (Carlos Seguì) si è presentato alla bottega di vini di Prudencio (Josè Milan) per minacciarlo, soprattutto ora che non gode più della protezione di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Per quanto riguarda la puntata in onda dalle 16.30, Tiburcio (Cesar Capilla) e Hipolito (Selu Nieto), stremati dalle lamentele delle loro consorti, decideranno di comprare la lavabiancheria a Gracia (Carmen Canivell) e Dolores (Maribel Ripoll). Seppur contenta, la “pettegola” andrà poi da don Berengario (Miguel Uribe) per rivolgergli delle domande sul rapporto che ha con Marina (Ana Lopez Segovia). Armero porrà a Prudencio le sue condizioni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)