Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 18 marzo 2020, anticipazioni

Scott Clifton è Liam Spencer a BEAUTIFUL
Scott Clifton è Liam Spencer a BEAUTIFUL

Che cosa succederà a Los Angeles, nel quartiere di Acacias o nella sfortunata Puente Viejo oggi, mercoledì 18 marzo 2020? Scopriamolo grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle soap BeautifulUna Vita e Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Beautiful, news: Steffy decisa a partire a Parigi

Ieri pomeriggio, Thomas – interpretato dalla new entry Matthew Atkinson – ha fatto il suo ritorno a Los Angeles in compagnia del piccolo Douglas e ha ricevuto le condoglianze da tutti i suoi familiari per l’improvvisa morte di Caroline. Tra le altre cose, Thomas ha avuto modo di parlare con Bill (Don Diamont) e gli ha fatto sapere che la ragazza l’aveva perdonato. Sally (Courtney Hope), a sua volta, ha mostrato tutta la sua vicinanza al suo ex per quello che è capitato alla Spencer.

Nell’appuntamento odierno, Thomas e Douglas continueranno a ricevere le attenzioni dei Forrester, dei Logan e degli Spencer; tuttavia Steffy (Jacqueline McInnes Wood), nonostante il lutto che ha colpito il fratello, si mostrerà decisa a partire a Parigi in compagnia delle piccole Kelly e “Phoebe“. Con questo gesto, la ragazza spererà che Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) possano riavvicinarsi.

Una Vita, spoiler: Inigo rifiuta l’aiuto di Leonor

Per quanto riguarda le vicende ambientate a calle Acacias, lo scorso pomeriggio Mendez (David Garcia Intriago) ha interrogato Ramon (Juanma Navas) e Servante (David V. Muro) sulle circostanze che hanno portato al ferimento di Felipe (Marc Parejo). Ascoltati attentamente i due uomini, il commissario si è convinto del fatto che tutto è avvenuto in maniera accidentale. Ad ogni modo, le condizioni di salute dell’avvocato sono sembrate disperate, tant’è che Celia (Ines Aldea) – oltre a preoccuparsi per Milagros – ha dato ai Palacios degli “assassini”.

Nella nuova puntata, in onda come sempre dalle 14.10, Inigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) cominceranno a temere che, senza gli introiti derivanti dagli incontri di pugilato di Tito (Juan Davila), non riusciranno a far fronte alle rate del prestito. Leonor (Alba Brunet) offrirà ad Inigo il suo aiuto, ma il pasticciere rifiuterà di avere dei soldi dalla fidanzata.

Il Segreto, trame: che cosa succederà a Meliton?

Negli ultimi giorni,  i residenti di Puente Viejo hanno organizzato tutto per festeggiare le nozze di Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margo). Marina (Ana Lopez Segovia), invece, ha iniziato a pensare che è giusto lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con don Berengario (Miguel Uribe), ventilando l’ipotesi di andarsene dal paesello.

Oggi, nel nuovo episodio delle 16.30, Lola e Prudencio convoleranno finalmente a nozze, nel corso di una romantica cerimonia officiata da don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario. In cerca di una sorgente d’acqua non contaminata dal cianuro, Meliton (Roberto Saiz) si addentrerà da solo nelle boscaglie limitrofe al paese ed andrà incontro ad un tragico destino…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)